dalla foto sembrava ci fosse il bussolotto del catalizzatore.. dovresti avere circa 200km di autonomia a quella velocità. Ma perché non dovresti fermarti per un caffé?
Controlla l'olio a caldo prima di partire per verificare il livello, poi controllalo a metà strada per accertarti se è diminuito , se non noti differenze vai tranquillo, soffre meno a fare tanta strada a una velocità media che poca , piano e in mezzo al traffico ! Guarda che non è un giocattolo , è una moto vera e propria , se la tieni con cura non penso ti pentirai mai dell'acquisto
_________________ [url][/url]
Teo86
Oggetto del messaggio: Re: nuovo acquisto xb9 cosa controllare ?
Mi fermo sicuramente ma dato che faccio solo autostrada tengo una velocità costante o é meglio variare ogni tanto ? Se mi ferno dopo aver fatto per esempio 70 km devo lasciarla accesa qualche secondo al minimo o posso spegnere subito ?
Scusate le domande idiote ma sono veramente alle prime armi e ho intenzione di trattarla meglio che posso..
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: nuovo acquisto xb9 cosa controllare ?
Mi fermo sicuramente ma dato che faccio solo autostrada tengo una velocità costante o é meglio variare ogni tanto ? Se mi ferno dopo aver fatto per esempio 70 km devo lasciarla accesa qualche secondo al minimo o posso spegnere subito ?
Scusate le domande idiote ma sono veramente alle prime armi e ho intenzione di trattarla meglio che posso..
vedrai che in autostrada ti verrà naturale andare a velocità costante. Poi quando ti annoi darai qualche aperta di gas per darti una svegliata
Queste moto meno le lasci accese al minimo od ad andatura molto lenta, e meglio è Comunque calcola che ad andatura costante per qualche km la centralina fa autoapprendimento, mi pare sui 4mila giri