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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SHELL V POWER...MEGLIO CAMBIARE NEEE...
 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 18:50 
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Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59
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Località: Castagnole L.
CIAO A TUTTI.. OGGI HO PORTATO LA MIA XB12S A FARE IL PIMO TAGLIANDO.. QUELLO DEI 1500 KM.. MI HANNO CHIESTO SE ERA TUTTO OK.. E LA MOTO VA BENISSIMO MA OGNI TANTO HA DEI VUOTI... IL TIPO VA DAL MECCANICO E TORNANDO CON LUI MI CHIEDE SE AVEVO IL KIT E CHE BENZINA USO.. E IO HO RISP. CHE METTO LA VERDE NORMALE....E CHE IL KIT LO FATTO METTERE SUBITO..(VISTO CHE AMICI CHE C è L HANNO MI HANNO RIEMPITO LA TESTA CON STO KIT) COSI HO SCOPERTO CHE MOTORI (GROSSI) TIPO BUELL H-D COME DYNA 1340.. ECC NECESSITANO SOPRATTUTTO CON QUESTO CALDO DI PIU OTTANI.. :shock: CIRCA 98 :evil: .. CAVOLI.. E DIRLO PRIMA??!! :twisted: AL MOMENTO DELL ACQUISTO HO CHIESTO SE NECESSITAVA DI PARTICOLARI CURE.. E APPARTE LE (SOLITE COSE) TIPO ACCENDILA UN PAIO DI MINUTI PRIMA DI PARTIRE.. :oops: NON TIRARLA DA FREDDO.. :x . ECC..ECC.. NON MI AVEVANO DETTO DEL PROBLEMA DELLA BENZA.. COSI ASPETTO CHE ME LA DANNO CON IL TAGLIANDO FATTO E POI CI DO DA BERE LA V POWER...
POI VI DICO.... CIAO NEEEEEEEEE :supergreen: :supergreen
:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 19:31 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
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Località: viareggio paradise beach
se uno stà dietro alle istruzioni c'è scritto di evitare gli additivi addirittura....


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 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 19:42 
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Iscritto il: 17 lug 2007, 18:10
Messaggi: 237
Località: cremona
io sempre e solo shell v power o altre marche ma a 100 ottani, il motore scalda meno, brucia meglio e consuma meno, risultato, ok spendo di più per un pieno, ma faccio più strada!!!!
Snake76

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se un giorno sogni di batterti contro di me,
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SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8


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 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 20:47 
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Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59
Messaggi: 52
Località: Castagnole L.
SnaKe76 ha scritto:
io sempre e solo shell v power o altre marche ma a 100 ottani, il motore scalda meno, brucia meglio e consuma meno, risultato, ok spendo di più per un pieno, ma faccio più strada!!!!
Snake76



cavoli.... allora appena la riprendo dopo il tagliando farò anche io cosi.... solo benzine a 100 ottani!!! :supergreen:
graziee :rotlfgreen: :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 lug 2007, 22:20 
 
io ho provato un paio di volte la v power e poco prima della
riserva,strattonava. per me non va bene....


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 09:16 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Anch'io, montando il Pro-Series, ho dovuto iniziare ad utilizzare 98/100 ottani (unico sistema per riuscire ad eliminare il "battito in testa" quando fa molto caldo).

Unico ulteriore consiglio (acquisito da Emacrema), appena accesa, scaldarla per una trentina di secondi mantenendola tra i 2000 e i 3000 rpm...la troverai subito molto più lineare e meno scorbutica... :wink: !

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 09:35 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
Sid ha scritto:
Anch'io, montando il Pro-Series, ho dovuto iniziare ad utilizzare 98/100 ottani (unico sistema per riuscire ad eliminare il "battito in testa" quando fa molto caldo).

Unico ulteriore consiglio (acquisito da Emacrema), appena accesa, scaldarla per una trentina di secondi mantenendola tra i 2000 e i 3000 rpm...la troverai subito molto più lineare e meno scorbutica... :wink: !



:shock: Grazie della dritta, anche io ho il problema del battito in testa da calda e nn ho mai pensato alla benza più :roll:
Proverò anche il riscaldamento a 3k giri.


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 09:43 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
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Località: Torino
Mi trovo bene con la Blusuper Agip o la Vpower Shell però alterno con verde normale. 8)
Anch'io uso le dritte di Emacrema all'accensione della bestia! :supergreen:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 09:43 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Dieghe ha scritto:
Sid ha scritto:
Anch'io, montando il Pro-Series, ho dovuto iniziare ad utilizzare 98/100 ottani (unico sistema per riuscire ad eliminare il "battito in testa" quando fa molto caldo).

Unico ulteriore consiglio (acquisito da Emacrema), appena accesa, scaldarla per una trentina di secondi mantenendola tra i 2000 e i 3000 rpm...la troverai subito molto più lineare e meno scorbutica... :wink: !



:shock: Grazie della dritta, anche io ho il problema del battito in testa da calda e nn ho mai pensato alla benza più :roll:
Proverò anche il riscaldamento a 3k giri.


De nada :D ! Io l'ho risolto così su consiglio...ma non ti nascondo che qualcuno non lo ritiene corretto :roll: ! ...TRA i 2k e i 3k... :wink:

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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 09:53 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Sid ti farò sapere :wink:
Intanto giovedi vado a girare a Le Luc ( F ) e provo subito la 100 ottani e vediamo un po se riesco ad arginare gli sverniciamenti delle jap dei miei amici ( sui dritti ) perchè in curva si attaccano :: emo ::
Ah ci sarà anche Peo a farmi da spalla


A BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [smilie=00.gif]


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 11:39 
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Iscritto il: 17 lug 2007, 18:10
Messaggi: 237
Località: cremona
kickit ha scritto:
io ho provato un paio di volte la v power e poco prima della
riserva,strattonava. per me non va bene....



se la benza non va bene per la tua moto, strattonerebbe da subito, il fatto che lo faceva vicino alla riserva, mi fa pensare che hai dello sporco nel serbatoio... poi il beneficio della 100 ottani lo hai dal 3° o 4° pieno consecutivo che fai!!!
hasta la vista
SnaKe76

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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 12:15 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
SnaKe76 ha scritto:
kickit ha scritto:
io ho provato un paio di volte la v power e poco prima della
riserva,strattonava. per me non va bene....



se la benza non va bene per la tua moto, strattonerebbe da subito, il fatto che lo faceva vicino alla riserva, mi fa pensare che hai dello sporco nel serbatoio... poi il beneficio della 100 ottani lo hai dal 3° o 4° pieno consecutivo che fai!!!
hasta la vista
SnaKe76


esatto :supergreen: :supergreen:

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XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 18:05 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:52
Messaggi: 15
Località: Roma
A quanto mi hanno detto la 98/100 ottani aiuta molto in fase di accensione. A regime invece ... non saprei!

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Meglio tacere e lasciar pensare agli altri di essere degli idioti, piuttosto che parlare e darne la certezza!


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 Messaggio Inviato: 31 lug 2007, 20:10 
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Iscritto il: 16 lug 2007, 11:59
Messaggi: 52
Località: Castagnole L.
Symon Dark ha scritto:
Mi trovo bene con la Blusuper Agip o la Vpower Shell però alterno con verde normale. 8)
Anch'io uso le dritte di Emacrema all'accensione della bestia! :supergreen:



ok grazie mille ragazzi. :lol: .. sabato che riprendo la buella dopo il tagliando da scavino :wink: ci do da bere solo piu benza di prima scelta..... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 12:12 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Dico la mia:
la v-power vedo che mi fa andare meglio il momento dell'accensione, non esita un attimo.
Nell'andatura non sento differenze.
Da qualche parte lessi (non alla Totti) che però scaldano molto di più i collettori.
Sul fatto dei 30 secondi tra i due ed i tre mila giri ho sentito pareri discordanti; non ho mai provato, la scaldo 3-4 minuti senza accelerare :roll: (la moto eh...)

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 Oggetto del messaggio: Re: SHELL V POWER...MEGLIO CAMBIARE NEEE...
 Messaggio Inviato: 02 ago 2007, 13:18 
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14
Messaggi: 99
Località: Parma
..mah... ioi non la uso.. i nostri motori sono raffreddati ad aria.. più ottani uguale maggior potere detonante uguale più surriscaldamento.. se la usate in città c'è il caso che vi si spegne per il surriscaldamento..
Poi il fatto dei battiti in testa non l'ho mai sentito sulla mia quindi ninsò..


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 Messaggio Inviato: 06 ago 2007, 10:55 
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Località: Castagnole L.
morale della favola: con gli ultimi modelli di kit su xb12 del 2007 quindi filtro KN cenntralina TFI e TERMIGNONI.. il settaggio richiede piu ottani.. :shock: di fatti dopo 1500 km passati con qualche vuoto e (SCIANCONI) a rotonde.. ritirata sabato dopo tagliando..fatto circa 230 km.. con v power.. andati in montagna a prato nevoso :lol: ... nessun vuoto... accensione immediata senza esitare.. :wink: e nessun battito in testa.. 8) in piu l erogazione sembra piu pronta e fluida... PROVARE X CREDERE X GLI scettici......
:supergreen: dopo aver speso 13.000 euro si puo anche spendere qualcosa in piu x dar da bere sano.. alla buellina...

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 Messaggio Inviato: 07 ago 2007, 15:40 
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simonxb12s ha scritto:
morale della favola: con gli ultimi modelli di kit su xb12 del 2007 quindi filtro KN cenntralina TFI e TERMIGNONI.. il settaggio richiede piu ottani.. :shock: di fatti dopo 1500 km passati con qualche vuoto e (SCIANCONI) a rotonde.. ritirata sabato dopo tagliando..fatto circa 230 km.. con v power.. andati in montagna a prato nevoso :lol: ... nessun vuoto... accensione immediata senza esitare.. :wink: e nessun battito in testa.. 8) in piu l erogazione sembra piu pronta e fluida... PROVARE X CREDERE X GLI scettici......
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 Messaggio Inviato: 07 ago 2007, 16:41 
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Iscritto il: 12 lug 2007, 15:29
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Località: mondov?
Dieghe ha scritto:
simonxb12s ha scritto:
morale della favola: con gli ultimi modelli di kit su xb12 del 2007 quindi filtro KN cenntralina TFI e TERMIGNONI.. il settaggio richiede piu ottani.. :shock: di fatti dopo 1500 km passati con qualche vuoto e (SCIANCONI) a rotonde.. ritirata sabato dopo tagliando..fatto circa 230 km.. con v power.. andati in montagna a prato nevoso :lol: ... nessun vuoto... accensione immediata senza esitare.. :wink: e nessun battito in testa.. 8) in piu l erogazione sembra piu pronta e fluida... PROVARE X CREDERE X GLI scettici......
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La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.


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Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
io sempre messo verde normale e mai avuto problemi...ma c'ho l'X1...IO :mrgreen: .....e c'ho pure il carburatore...IO :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 08 ago 2007, 22:42 
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Località: Castagnole L.
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