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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2007, 01:05 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Le foto...ci sono...solo che non ho un secondo per spostarle dal pc normale al rottame col quale sto attaccato in internet (guarda a che ora mi tocca risp sul forum)...promesso che le metto...
Tra l'altro la modifica non è definitiva in quanto aggiungerò un filtro in metallo di piccole dimensioni sullo sfogo...
L'isolamento termico dell'airbox è ok. Però ho paura che il calore rimanga un pò + concentrato proprio sotto di esso e quindi scaldi un pò di +, ma non ci giurerei...
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 ott 2007, 12:11 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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Kenmarco ha scritto: Le foto...ci sono...solo che non ho un secondo per spostarle dal pc normale al rottame col quale sto attaccato in internet (guarda a che ora mi tocca risp sul forum)...promesso che le metto...
Tra l'altro la modifica non è definitiva in quanto aggiungerò un filtro in metallo di piccole dimensioni sullo sfogo...
L'isolamento termico dell'airbox è ok. Però ho paura che il calore rimanga un pò + concentrato proprio sotto di esso e quindi scaldi un pò di +, ma non ci giurerei...
Ok, aspettiamo! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2007, 13:58 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Come promesso ecco le foto + significative delle modifiche a Renero!
Per prima cosa occorre vivisezionare l'amata...
Tagliare i tubi originali nella lunghezza giusta e raccordarli insieme!
Far passare il nuovo tubo, resistente a temperature alte e olio, dove volete basta che non dia fastidio agli altri tubi
Poi raccordare nuovamente il tubo dal sottosella con una T. Da una estremità ho fatto uscire un tubo trasparente chiuso per vedere ciò che raccoglievo. Dall'altra parte un filtro fatto in casa che però andrà presto sostituito con uno in metallo!
Già che ho tolto l'airbox ne ho approfittato per isolarlo termicamente dal motore con del nastro termo isolante.
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 ott 2007, 14:02 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Jason
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 15:51 |
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
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WOW bel lavoretto pulito ordinato e funzionale! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 17:09 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Krayden
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 18:32 |
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
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_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 ott 2007, 18:51 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Ti dico già che siccome c'è un filtro "troppo" aperto prima del tubo trasparente, una buona parte di schifette le disperde all'esterno, per questo devo mettere un filtro in metallo! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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MAXINMOTO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 10:44 |
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Iscritto il: 02 ott 2007, 08:57 Messaggi: 61 Località: Nuclear City
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GRANDE .... E GRAZIE.
PROSSIMO WEEK-END MI ORGANIZZO.
STAVO PENSANDO DI METTERE UN RECIPIENTE DI RACCOLTA ALLA FINE DEL TUBO, ANZICHE' UN FILTRO.
_________________ Macs
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 11:13 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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IL tubo di plastica che vedi nell'ultima foto è di fatto un "recipiente" in quanto chiuso ad una estremità...
Se posso darti un consiglio non metterei un recipiente (se non per gusto estetico) perchè non lo riempirai MAI!!
Il filtro serve per "depressurizzare"! 
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 13:39 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Bravo Ken bel lavoro, però io l'ho fatto uscire, il tubo, sul davanti x nn rischiare l'imbrattamento della gomma post
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2007, 17:52 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Era una soluzione che mi intrigava, solo che così facendo avrei dovuto fal fare una leggera salita ai tubi, mentre preferito sfruttare l'effetto caduta al 100%.
Per evitare imbrattamenti della gomma il tubo trasparente che si vede in foto è chiuso e di fatto è un contenitore con annesso filtro di decompressione. 
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 nov 2007, 23:38 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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