Autore |
Messaggio |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: cavalli Inviato: 28 apr 2006, 15:42 |
|
|
ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci propprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezzione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Re: cavalli Inviato: 28 apr 2006, 16:57 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
lorandiresine ha scritto: ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci propprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezzione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito
magari prima fatti una ripetizione di italiano...
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: cavalli Inviato: 29 apr 2006, 02:43 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
lorandiresine ha scritto: ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci proPprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezZione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito
Perchè no!??! se è gratuito... senti non mi importa quanti cavalli fa la tua moto, e sinceramente per te spero che ne faccia anche 200!!
Se mi sono registrato a questo forum, è perchè qui non c'è gente che a differenza di un'altro motoclub di buell ( senza far nomi) spara cazzate, o se la tira, o crede sempre di saperne più degli altri. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di quel famoso motoclub, altrimenti cerca di contenerti. Io non sono un meccanico della superTW ma come già detto in questo post, sono un'appassionato della mia moto. Sono contento per te e per la tua moto ma cerca di aver un briciolo di ritegno. Grazie
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
lorandiresine
|
Oggetto del messaggio: cavalli Inviato: 30 apr 2006, 12:48 |
|
|
non ti arrabbiare adesso dai sei stato te ad inizziare a pungermi. se vieni dalle mie parti te la feccio provare la mia moto solo x poche centinaia di metri pero!!!! e dopo ci beviamo sopra
_________________ loris
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2006, 20:42 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Io non mi arrabbio.... anzi... era solo per precisare che di cazzari di buell ci sono già fin troppi siti... se poi la tua fa tutti quei cavalli, ben venga! avrò una moto sulla quale studiare... ciauuu
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
jharod
|
Oggetto del messaggio: Re: cavalli Inviato: 01 mag 2006, 12:24 |
|
|
Re_buell ha scritto: Se mi sono registrato a questo forum, è perchè qui non c'è gente che a differenza di un'altro motoclub di buell ( senza far nomi) spara cazzate, o se la tira, o crede sempre di saperne più degli altri. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di quel famoso motoclub...
un altro motoclub buell?
spara il nome, sono curioso.... 
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2006, 13:52 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 12:57 |
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 14:39 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2006, 16:17 |
|
|
cerca di fare il serio ...... almeno di qua' !  guarda che figure ci fai fare in giro per il mondo !
|
|
 |
|
 |
|