Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cavalli
 Messaggio Inviato: 28 apr 2006, 15:42 
Non connesso

ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci propprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezzione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: cavalli
 Messaggio Inviato: 28 apr 2006, 16:57 
Non connesso

lorandiresine ha scritto:
ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci propprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezzione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito

magari prima fatti una ripetizione di italiano...

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 apr 2006, 02:43 
Non connesso

lorandiresine ha scritto:
ridi!! ridi!! mi dispiace dirtelo ma te ne di camme ne di centraline ne di motori non ne capisci proPprio un bel niente!!! se vuoi venire a lezZione quando facciamo noi le prove vieni pure x te visto che sai cosi tanto e gratuito

Perchè no!??! se è gratuito... senti non mi importa quanti cavalli fa la tua moto, e sinceramente per te spero che ne faccia anche 200!!

Se mi sono registrato a questo forum, è perchè qui non c'è gente che a differenza di un'altro motoclub di buell ( senza far nomi) spara cazzate, o se la tira, o crede sempre di saperne più degli altri. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di quel famoso motoclub, altrimenti cerca di contenerti. Io non sono un meccanico della superTW ma come già detto in questo post, sono un'appassionato della mia moto. Sono contento per te e per la tua moto ma cerca di aver un briciolo di ritegno. Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: cavalli
 Messaggio Inviato: 30 apr 2006, 12:48 
Non connesso

non ti arrabbiare adesso dai sei stato te ad inizziare a pungermi. se vieni dalle mie parti te la feccio provare la mia moto solo x poche centinaia di metri pero!!!! e dopo ci beviamo sopra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 apr 2006, 20:42 
Non connesso

Io non mi arrabbio.... anzi... era solo per precisare che di cazzari di buell ci sono già fin troppi siti... se poi la tua fa tutti quei cavalli, ben venga! avrò una moto sulla quale studiare... ciauuu

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mag 2006, 12:24 
Non connesso

Re_buell ha scritto:
Se mi sono registrato a questo forum, è perchè qui non c'è gente che a differenza di un'altro motoclub di buell ( senza far nomi) spara cazzate, o se la tira, o crede sempre di saperne più degli altri. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di quel famoso motoclub...

un altro motoclub buell? :shock:
spara il nome, sono curioso.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2006, 13:52 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
secondo me e' il tribuell :twisted: :twisted: :twisted: ....club del cazzo con gente di merda!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 12:57 

godzilla ha scritto:
secondo me e' il tribuell :twisted: :twisted: :twisted: ....club del cazzo con gente di merda!! :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D

a cuccia te ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 14:39 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ih ih ih ih ih... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2006, 16:17 

cerca di fare il serio ...... almeno di qua' ! :lol: guarda che figure ci fai fare in giro per il mondo !

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL