Autore |
Messaggio |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Il treno è arrivato!!! Inviato: 21 mag 2006, 20:33 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2006, 20:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
FIESTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In bocca al lupo Max, finalmente è arrivata. Buon divertimento PDT_Armataz_01_37
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2006, 20:49 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Re: Il treno è arrivato!!! Inviato: 21 mag 2006, 21:27 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
ironightmax ha scritto:
e sì, bisogna festeggiare e quale migliore occasione per organizzare un altro run tipo tortello?. Oggi ho fatto un giro per le dolomiti, unica buell in mezzo alle Harley. C'era un treno nero come la tua guidata da un'amazzone: splendida!!!!! (sia la moto che l'amazzone  )
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
gianky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2006, 22:34 |
|
|
Ottimo Max, sono felice per te! Non vedo l'ora di fare un giretto con te per far conoscere le nostre due HD!!!!!!
_________________ "Don't dream it, be it"
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2006, 23:17 |
|
|
Eh sì, grazie ragazzi! Ovviamente sono scalpitante come un bambino piccolo alla vigilia di natale, ma sono anche già pronto con il portafogli in mano per offrirvi da bere alla prima occasione. A tutti. Datemi un...paio di giorni per fare le mille miglia del rodaggio  e sono pronto. Quando volete organizziamo un altro bel giretto stile tortellante con bevuta offerta da me (magari senza la stordita della paninoteca di boscochiesanuova...  )
Temo però che l'impatto estetico (parlo per mmline) del "treno" con me sopra non sia lo stesso della tua amazzone...  Dovrai accontentarti della bevuta...
Ah, Gianky, mi raccomando di esserci: io devo ancora brindare alla tua di harley. E devo ancora vederla vivolive. Eppoi l'unione fa la forza...
Ultima nota per Speed: il giorno in cui ci si ritrova, pensi di fare in tempo ad arrivare prima che sia notte? Sai, al buio, nero su nero si vede poco... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2006, 09:33 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Meraviglia...son passati quanti...9 mesi??!!
Allora sei pronto x il run notturno e....per l'aperitivo nel mio giardino, vero?!? Ti aspetto 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2006, 09:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Niente paura Max, porto un faro alogeno PDT_Armataz_01_22
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2006, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Uellà Iron! L'era ura che la rivava!
...e l'attesa, non può aver fatto altro che alimentare il tuo desiderio di averla...  !
He! He! He! ...complimenti! PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_34
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 mag 2006, 12:39 |
|
|
ironightmax ha scritto: Temo però che l'impatto estetico (parlo per mmline) del "treno" con me sopra non sia lo stesso della tua amazzone...  Dovrai accontentarti della bevuta...
...e allora bevuta doppia 
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 00:25 |
|
|
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 13:26 |
|
|
buellina ha scritto: Meraviglia...son passati quanti...9 mesi??!! Allora sei pronto x il run notturno e....per l'aperitivo nel mio giardino, vero?!? Ti aspetto 
Grazie del doppio invito, campionessa  vedo se riesco, mi piacerebbe molto, ma il problema è sempre lo stesso: il sabato e la domenica spesso lavoro. Per il run notturno cercherò di organizzarmi: dovrei farcela, visti gli orari anche lavorando potrei starci dentro. Per la cena con vista mare (da lontano) invece è più dura e posso solo se non lavoro  .E lo saprò più in là (qui i turni li facciamo settimana per settimana). Quand'è il termine ultimo per dire sì o no?
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 13:29 |
|
|
Zanna ha scritto:
Ciao Zanna, doppia bevuta (come ha detto mmline) quando volete: un bel run è l'ideale...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 13:37 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ironightmax ha scritto: buellina ha scritto: Meraviglia...son passati quanti...9 mesi??!! Allora sei pronto x il run notturno e....per l'aperitivo nel mio giardino, vero?!? Ti aspetto  Grazie del doppio invito, campionessa  vedo se riesco, mi piacerebbe molto, ma il problema è sempre lo stesso: il sabato e la domenica spesso lavoro. Per il run notturno cercherò di organizzarmi: dovrei farcela, visti gli orari anche lavorando potrei starci dentro. Per la cena con vista mare (da lontano) invece è più dura e posso solo se non lavoro  .E lo saprò più in là (qui i turni li facciamo settimana per settimana). Quand'è il termine ultimo per dire sì o no?
Anche il giorno prima!!  Non c'è nessun problema.
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 13:37 |
|
|
ironightmax ha scritto: Zanna ha scritto: Ciao Zanna, doppia bevuta (come ha detto mmline) quando volete: un bel run è l'ideale...
...quando vogliamo Noi!!?!?!  ...no no, il Run è quando Vuoi TU!
...decidi una data, una meta (non ke sia la cosa più importante cmq)...e soprattutto decidi il percorso!!!
...siamo qui in attesa del "Run del treno del Max"!!!!!!!! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 20:54 |
|
|
Anche il giorno prima!!  Non c'è nessun problema.[/quote]
Ok, perfetto 
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 20:58 |
|
|
quote]
...quando vogliamo Noi!!?!?!  ...no no, il Run è quando Vuoi TU!
...decidi una data, una meta (non ke sia la cosa più importante cmq)...e soprattutto decidi il percorso!!!
...siamo qui in attesa del "Run del treno del Max"!!!!!!!!  [/quote]
Pressssto! fra l'altro, da Pegognaga and Mantova ci passo almeno una volta alla settimana...
|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2006, 22:28 |
|
|
ironightmax ha scritto: Pressssto! fra l'altro, da Pegognaga and Mantova ci passo almeno una volta alla settimana...
Ok! e allora aspettiamo data e percorso
Ciao
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
|