Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il treno è arrivato!!!
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 20:33 
Non connesso

Per tutti quelli che saranno felici di saperlo e anche per tutti quelli cui... non fregherà un ca@@o...
Ebbene sì: il treno è arrivato :D :D :D :D :D :D :D :D
La mia nuova bambina nera e seducente è arrivata in concessionaria e io l'ho vista, toccata, abbracciata, baciata e persino... montata :oops: :D
Ancora da fermo, certo (ci sono gli ultimi lavoretti per la messa in strada da fare e un paio di accessori da montare) ma C'E'!!! Ho già i documenti in mano, la targa e domattina vado a fare l'assicurazione, mercoledì o giovedì al massimo conto di partire per il primo sferragliante run solitario...
A presto per il dovuto brindisi inaugurale... :wink: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 20:40 
Non connesso
Site Admin

FIESTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In bocca al lupo Max, finalmente è arrivata. Buon divertimento PDT_Armataz_01_37

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 20:49 
Non connesso

welcome...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il treno è arrivato!!!
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 21:27 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Per tutti quelli che saranno felici di saperlo e anche per tutti quelli cui... non fregherà un ca@@o...
Ebbene sì: il treno è arrivato :D :D :D :D :D :D :D :D
La mia nuova bambina nera e seducente è arrivata in concessionaria e io l'ho vista, toccata, abbracciata, baciata e persino... montata :oops: :D
Ancora da fermo, certo (ci sono gli ultimi lavoretti per la messa in strada da fare e un paio di accessori da montare) ma C'E'!!! Ho già i documenti in mano, la targa e domattina vado a fare l'assicurazione, mercoledì o giovedì al massimo conto di partire per il primo sferragliante run solitario...
A presto per il dovuto brindisi inaugurale... :wink: :D

e sì, bisogna festeggiare e quale migliore occasione per organizzare un altro run tipo tortello?. Oggi ho fatto un giro per le dolomiti, unica buell in mezzo alle Harley. C'era un treno nero come la tua guidata da un'amazzone: splendida!!!!! (sia la moto che l'amazzone :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 22:34 
Non connesso

Ottimo Max, sono felice per te! Non vedo l'ora di fare un giretto con te per far conoscere le nostre due HD!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 mag 2006, 23:17 
Non connesso

Eh sì, grazie ragazzi! Ovviamente sono scalpitante come un bambino piccolo alla vigilia di natale, ma sono anche già pronto con il portafogli in mano per offrirvi da bere alla prima occasione. A tutti. Datemi un...paio di giorni per fare le mille miglia del rodaggio :lol: :lol: :lol: e sono pronto. Quando volete organizziamo un altro bel giretto stile tortellante con bevuta offerta da me (magari senza la stordita della paninoteca di boscochiesanuova... :shock: )
Temo però che l'impatto estetico (parlo per mmline) del "treno" con me sopra non sia lo stesso della tua amazzone... :lol: :wink: Dovrai accontentarti della bevuta... :lol:
Ah, Gianky, mi raccomando di esserci: io devo ancora brindare alla tua di harley. E devo ancora vederla vivolive. Eppoi l'unione fa la forza...
Ultima nota per Speed: il giorno in cui ci si ritrova, pensi di fare in tempo ad arrivare prima che sia notte? Sai, al buio, nero su nero si vede poco... :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 09:33 
Non connesso
Turbodefi

Meraviglia...son passati quanti...9 mesi??!! :shock:
Allora sei pronto x il run notturno e....per l'aperitivo nel mio giardino, vero?!? Ti aspetto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 09:58 
Non connesso
Site Admin

Niente paura Max, porto un faro alogeno PDT_Armataz_01_22

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 09:58 
Non connesso
DefiKing

Uellà Iron! L'era ura che la rivava!
...e l'attesa, non può aver fatto altro che alimentare il tuo desiderio di averla... :wink: !
He! He! He! ...complimenti! PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_34 PDT_Armataz_01_34

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 mag 2006, 12:39 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Temo però che l'impatto estetico (parlo per mmline) del "treno" con me sopra non sia lo stesso della tua amazzone... :lol: :wink: Dovrai accontentarti della bevuta... :lol:

...e allora bevuta doppia :P :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 00:25 
Non connesso

...OOooooooooooohhhhho!!!....finalmente Max il tuo treno HD è arrivato!!!!! :lol: :lol: :lol: 8)

...sono proprio contento per te!....ekkissà come sei agitato e smanioso di provarla!.....quella moto è davvero un mezzo, se la guardi capisci ke ha un'anima, e non succede con tutte le due ruote! :wink:

...Noi siamo in attesa, quando vuoi si parte per un incontro-festeggiamento-run, per salutare l'arrivo di questa fantastica moto!

...ancora complimenti!

...a mooooolto presto allora! :D :D :wink:

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 13:26 
Non connesso

buellina ha scritto:
Allora sei pronto x il run notturno e....per l'aperitivo nel mio giardino, vero?!? Ti aspetto :wink:

Grazie del doppio invito, campionessa :) vedo se riesco, mi piacerebbe molto, ma il problema è sempre lo stesso: il sabato e la domenica spesso lavoro. Per il run notturno cercherò di organizzarmi: dovrei farcela, visti gli orari anche lavorando potrei starci dentro. Per la cena con vista mare (da lontano) invece è più dura e posso solo se non lavoro :? .E lo saprò più in là (qui i turni li facciamo settimana per settimana). Quand'è il termine ultimo per dire sì o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 13:29 
Non connesso

Zanna ha scritto:
...OOooooooooooohhhhho!!!....finalmente Max il tuo treno HD è arrivato!!!!! :lol: :lol: :lol: 8)

...sono proprio contento per te!....ekkissà come sei agitato e smanioso di provarla!.....quella moto è davvero un mezzo, se la guardi capisci ke ha un'anima, e non succede con tutte le due ruote! :wink:

...Noi siamo in attesa, quando vuoi si parte per un incontro-festeggiamento-run, per salutare l'arrivo di questa fantastica moto!

...ancora complimenti!

Ciao Zanna, doppia bevuta (come ha detto mmline) quando volete: un bel run è l'ideale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 13:37 
Non connesso
Turbodefi

ironightmax ha scritto:
buellina ha scritto:

Grazie del doppio invito, campionessa :) vedo se riesco, mi piacerebbe molto, ma il problema è sempre lo stesso: il sabato e la domenica spesso lavoro. Per il run notturno cercherò di organizzarmi: dovrei farcela, visti gli orari anche lavorando potrei starci dentro. Per la cena con vista mare (da lontano) invece è più dura e posso solo se non lavoro :? .E lo saprò più in là (qui i turni li facciamo settimana per settimana). Quand'è il termine ultimo per dire sì o no?

Anche il giorno prima!! :wink: Non c'è nessun problema.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 13:37 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Zanna ha scritto:

...ancora complimenti!

Ciao Zanna, doppia bevuta (come ha detto mmline) quando volete: un bel run è l'ideale...

...quando vogliamo Noi!!?!?! :roll: ...no no, il Run è quando Vuoi TU!

...decidi una data, una meta (non ke sia la cosa più importante cmq)...e soprattutto decidi il percorso!!! :lol: :lol:

...siamo qui in attesa del "Run del treno del Max"!!!!!!!! :D :D :shock: :wink:

Immagine

The Mild One

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 20:54 
Non connesso

Anche il giorno prima!! :wink: Non c'è nessun problema.[/quote]

Ok, perfetto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 20:58 
Non connesso

quote]

...quando vogliamo Noi!!?!?! :roll: ...no no, il Run è quando Vuoi TU!

...decidi una data, una meta (non ke sia la cosa più importante cmq)...e soprattutto decidi il percorso!!! :lol: :lol:

...siamo qui in attesa del "Run del treno del Max"!!!!!!!! :D :D :shock: :wink:[/quote]

Pressssto! fra l'altro, da Pegognaga and Mantova ci passo almeno una volta alla settimana...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 mag 2006, 22:28 
Non connesso

ironightmax ha scritto:
Pressssto! fra l'altro, da Pegognaga and Mantova ci passo almeno una volta alla settimana...

Ok! e allora aspettiamo data e percorso
Ciao

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL