Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: multa consigli urgenti
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 13:08 
Non connesso

ragazzi se c'è qlc che se ne capisce....allora abbiamo perso il ricorso x il velox....arriva a casa la fantastica busta dell equitalia polis con da pagare 385 euro più more non more spese non spese circa 405 euro paghiamo sta cazzo di multa circa 10 giorni fa....e stamattina si presenta la postina di nuovo con la stessa cartella con xrò 872,90 euro da paghare entro 60 giorni.....?!?!?!?!? :evil: :evil: :evil: :evil: :shock: :evil: :shock: :evil: :shock: :evil: ora mio padre è in cucina che sembra abbia visto la madonna, io sono un pò più tranquillo xchè tanto oggi vado dalla mia ragazza che mi ha già messo 3 ceres in frigo, mia madre è tornata bella contenta da fare la spesa ora penso sia ancora in cucina con i 18 sacchetti di spesa in mano che guarada la busta così :shock: ... a mio fratello lo diremo stasera appena torna dal mare..... è possibile che ci sia stato semplicemente un errore?!?!? senno vado a sedermi sulla punta del matitone (x chi non è di genova il matitone è questo)
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 13:43 
Non connesso

io ormai con le multe mi sono fatto una cultura ,nel tuo caso controlla che la cartella sia la stessa he hai pagato,mi sembra strano che se hai pagato 400 e rotti euro dopo 10 giorni ti arriva il doppio,avendo la ricevuta del pagamento manda tutto per fax o per rc con riveuta di ritorno,o vai nei loro uffici,se nn basta vai dal giudice di pace e fai ricorso scrivendo che hai gia pagato la multa se nn basta vai dall'avvocato e diffidali a chiederti i soldi sempre documentando che hai gia fatto il pagamento nei termini e tempi prestabiliti,se nn basta ripaga la multa cosi dopo 10 giorni ti arrivano 1600.!!! :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 14:34 
Non connesso

ma non avete una ricevuta del pagamento?
se avete pagato non dovete ripagare....sta tranquillo...ci sarà stato solo un errore di comunicazio.

:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 15:07 
Non connesso

devi solo verificare che non si tratti di due diverse infrazioni,
se si tratta della stessa, allora ricevuta alla mano e voce grossa [smilie=f_spo028.gif]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 16:53 
Non connesso

difficile che sia un errore ....guarda proprio stamattina hò ritirato una raccomandata cn 2 multe del 2002...devo pagare entro 15gg 635,00 EURO!!!! altrimenti mi scatta il fermo amministrativo della BUELL......aspetta il bello e che hò 3 mezzi auto , moto e uno scooter,,,,,,...cazzo perchè siamo così deficienti da regalare i soldi allo stato o comune!!!!........mà un si può fare niente bisogna pagare....( ah! dimenticavo se nn pago apparte il fermo amministrativo la multa raddoppia e c'è la confisca del mezzo...!!!!!!...........all'astaaaa........no su ebay però.... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 17:26 
Non connesso

il problema è che a loro nn gli e ne frega un cazz della multa e del pericolo che puoi arrecare,per i comuni è solo per ripianare in bilancio!!!!per esempio in germania se commetti un'infrazione si ti fanno la multa ma vai pure a finire davanti al giudice e alle brutte in galera!!!!nn hanno limiti di velocità in autostrada e strade statali adeguate alla circolazione (nn come qui che paghi le multe e le tasse e il bollo e poi hai anche le buche per strada),e il bello che hanno la percentuale di incidenti più bassa d'europa!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 18:19 
Non connesso

mark65 ha scritto:
difficile che sia un errore ....guarda proprio stamattina hò ritirato una raccomandata cn 2 multe del 2002...devo pagare entro 15gg 635,00 EURO!!!! altrimenti mi scatta il fermo amministrativo della BUELL......aspetta il bello e che hò 3 mezzi auto , moto e uno scooter,,,,,,...cazzo perchè siamo così deficienti da regalare i soldi allo stato o comune!!!!........mà un si può fare niente bisogna pagare....( ah! dimenticavo se nn pago apparte il fermo amministrativo la multa raddoppia e c'è la confisca del mezzo...!!!!!!...........all'astaaaa........no su ebay però.... :mrgreen: :mrgreen:

Mark, vieni ad Assisi in vacanza un paio di giorni
ho un cugino frate francescano e prete, ti faccio
dare una bella benedizione...non scherzo.
se vuoi ti ospito :xmasgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 19:53 
Non connesso

...Nà BELLA SEGA CN QUESTI BOLLORI UN VENGO NEMMENO SE MI PAGHI IL

CONTO DEL CONCE .....IERI ERO AR MAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 20:58 
Non connesso

lunedì va mia madre con i bollettini della ricevuta del pagamento....speriamo in bene sennò mi aspetta il matitone.... :shock: :evil: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2008, 23:53 
Non connesso

mark65 ha scritto:
...Nà BELLA SEGA CN QUESTI BOLLORI UN VENGO NEMMENO SE MI PAGHI IL

CONTO DEL CONCE .....IERI ERO AR MAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che frocio...
facciamo così, scambiamoci le case per una settimana
con tutta la famiglia...devo fare un pò di mare, caxxo :evil:
anche quest'anno mi sono fottuto da solo :mrgreen:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2008, 01:34 
Non connesso

mark65 ha scritto:

difficile direi di no, se non te le hanno notificate entro i giorni di legge non le paghi
se te le hanno notificate e non le hai pagate in precedenza ora le paghi

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: multa consigli urgenti
 Messaggio Inviato: 29 giu 2008, 01:38 
Non connesso

loco ha scritto:
ragazzi se c'è qlc che se ne capisce....allora abbiamo perso il ricorso x il velox....arriva a casa la fantastica busta dell equitalia polis con da pagare 385 euro più more non more spese non spese circa 405 euro paghiamo sta cazzo di multa circa 10 giorni fa....e stamattina si presenta la postina di nuovo con la stessa cartella con xrò 872,90 euro da paghare entro 60 giorni.....?!?!?!?!? :evil: :evil: :evil: :evil: :shock: :evil: :shock: :evil: :shock: :evil: ora mio padre è in cucina che sembra abbia visto la madonna, io sono un pò più tranquillo xchè tanto oggi vado dalla mia ragazza che mi ha già messo 3 ceres in frigo, mia madre è tornata bella contenta da fare la spesa ora penso sia ancora in cucina con i 18 sacchetti di spesa in mano che guarada la busta così :shock: ... a mio fratello lo diremo stasera appena torna dal mare..... è possibile che ci sia stato semplicemente un errore?!?!? senno vado a sedermi sulla punta del matitone (x chi non è di genova il matitone è questo)
Immagine

io farei così p'erchè di queste multe e di questi str nn se ne può più:

sono sicuro di aver pagato la multa nei termini di legge, ho la ricevuta, son certo nell'essere nella ragione?
ok, non considero l'avviso con 800 euro e aspetto
me ne arriva una da 1600? aspetto
fanculo mi fanno il fermo del veicolo, andiamo con avvocato e si paghino le spese processuali e danni vari, che si sveglino fuori

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2008, 13:23 
Non connesso

.....guarda che se la multa l'hai pagata entro i giorni stabiliti no problem,se invece sono passati i giorni e te la paghi in ritardo.....automaticamente raddoppia....(anche se la paghi dopo 3 giorni...dal limite che ti danno)...

....quindi un consiglio vai e guarda se e stata pagata,,,,(non in ritardo,,,e poi agisci)....altrimenti sprechi tempo e denaro......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 20:24 
Non connesso

ochei ragazzi problema risolto!!! :supergreen: stamattina mio fratello è uscito prima dal lavoro è entrato in agenzia mugugnando a bomba e l hanno fatto parlare col direttore.....gli ha subito ricordato che tra la volta precedente e quest ultima si è dovuto fumare 8 ore di permesso e che nostro padre che non sta bene di salute dopo aver avuto di sabato mattina nuovamente la visita del postino questa volta con una busta da 900 euro non ha passato proprio una bella giornata.....il signore si è prontamente scusato scaricando tutte le responsabilità su una dipendente...... :shock: ....mah....cmq pratica "annullata".... tutto bene quel che finisce bene :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 21:28 
Non connesso

loco ha scritto:
ochei ragazzi problema risolto!!! :supergreen: stamattina mio fratello è uscito prima dal lavoro è entrato in agenzia mugugnando a bomba e l hanno fatto parlare col direttore.....gli ha subito ricordato che tra la volta precedente e quest ultima si è dovuto fumare 8 ore di permesso e che nostro padre che non sta bene di salute dopo aver avuto di sabato mattina nuovamente la visita del postino questa volta con una busta da 900 euro non ha passato proprio una bella giornata.....il signore si è prontamente scusato scaricando tutte le responsabilità su una dipendente...... :shock: ....mah....cmq pratica "annullata".... tutto bene quel che finisce bene :supergreen:

Allora niente Matitone?
Per mè lui ti stava aspettando, ma meglio per te! :mrgreen: :D :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2008, 21:41 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
loco ha scritto:

Allora niente Matitone?
Per mè lui ti stava aspettando, ma meglio per te! :mrgreen: :D :mrgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: minchia meno male anche xchè quando dico una cosa la faccio..... :supergreen: magari prima mi sarei bevuto quelle 18 ceres x soffrire meno.... :mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 09:19 
Non connesso
DefiKing

Loco es loco :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 10:07 
Non connesso

Bene! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 11:12 
Non connesso

[smilie=f_tel003.gif] [smilie=f_tel003.gif] [smilie=f_tel003.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 11:32 
Non connesso

... il Matitone ringrazia... la Ceres un pò meno...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 20:35 
Non connesso

alla fine anche nella "disgrazia" riesco a trovare una scusa x bere..... :shock: :mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 lug 2008, 21:24 
Non connesso

Con le avventure di Loco la Ceres ha raddoppiato il fatturato!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » CILINDRI E CODICE STRADALE