Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 16:43 |
|
|
SMUK ha scritto: Certo che voi maschi siete davvero strani Lex...ora ho capito il tuo PM...(credevo al solito scherzo) Cafo...è proprio l'orgoglio che vi frega a voi maschietti....per orgoglio vi perdete un sacco di belle cose....e quasi sempre è proprio l'orgoglio che rovina tutto....Lasciarsi andare, dire e fare quello che si prova ti mette in gioco e a volte sì...si perde, ma ci vuole coraggio...perchè l'amore ti da' cose...belle e brutte...che niente altro al mondo ti fa provare...Inebria. I sentimenti sono quelli che ci distinguono dagli animali e anche se le storie finiscono...(perchè tutto ciò che inizia prima o poi finesce) ti lasciano SEMPRE qualcosa, ti cambiano e ti restano dentro PER SEMPRE. Datemi retta maschietti quello che fa di voi "uomini" non è l'orgoglio ma il "coraggio". P.S. non vuole essere un predicozzo ma solo un CONSIGLIO.....Io dal canto mio....MI ADEGUO! Un bacione a tutti
ORGOGLIO vs CORAGGIO...
è un pò come essere e non essere....
interessante punto di vista...
ma la domanda è: a che punto
1) l'orgoglio è essere "STUPIDO"?
2) il coraggio è essere "PIRLA"?
e quindi meglio essere stupido o pirla....
lo diceva anche il mittiKO... Luca Ferradini...
""
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
La soluzione già la sai...manda comunque un PM alla SMUK  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
SMUK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2008, 17:43 |
|
|
Sid ha scritto: La soluzione già la sai...manda comunque un PM alla SMUK  !
GRAZIE SID!

|
|
 |
|
 |
Titty
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:13 |
|
|
Cafone ha scritto: peogrossi ha scritto: Cafone ha scritto: Abbelli fuori le palle cazzo ... tutti soffrono per amore e tutti sempre ne soffriranno ... e allora tanto vale prenderla come viene e tenersi L'orgoglio!!!  quotooooooo , bravo Simo  Non era per fare l'uomo ... è che le cose vanno così ... quando ti innamori lei è tutto per te ... e tu per lei ... poi la vita BHO può incenerire tutto!!! Mio nonno mi ha insegnato che il contadino che ne sa per rendere più fertile il suo giardino ... prima lo brucia e poi ci risemina dopo qualche tempo!!! L'amore è un sentimento inebriante ... ma per farlo funzionare ci vuole impegno e sopratutto ci volgiono due DUE persone che ci credono ... che quando le cose si fanno dure e difficili LOTTANO per stare insieme!!! Se no non ne vale la pena ... e se capita che uno dei due non vuole lottare ... ci si lascia ... e se si è onesti ci si lascia anche bene ... e lì che bisogna dimostare maturità coraggio e dignità ... Scusate ma è un tema a cui sono sensibile ... 
...diamine questo nonno è un saggio!!!
sei riuscito a tirar su di morale persino me...
ed in considerazione del fatto che dalle mie parti è passato Attila che prima di bruciare ha saccheggiato tutto, chissà che mi aspetta ora...
...io x non saper nè leggere nè scrivere ora sto cercando di consolarmi tentando di regalarmi una moto.... e vi dirò.... sarò pure materialista ma un pò funziona 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Titty ha scritto: Cafone ha scritto: peogrossi ha scritto: Cafone ha scritto: Abbelli fuori le palle cazzo ... tutti soffrono per amore e tutti sempre ne soffriranno ... e allora tanto vale prenderla come viene e tenersi L'orgoglio!!!  quotooooooo , bravo Simo  Non era per fare l'uomo ... è che le cose vanno così ... quando ti innamori lei è tutto per te ... e tu per lei ... poi la vita BHO può incenerire tutto!!! Mio nonno mi ha insegnato che il contadino che ne sa per rendere più fertile il suo giardino ... prima lo brucia e poi ci risemina dopo qualche tempo!!! L'amore è un sentimento inebriante ... ma per farlo funzionare ci vuole impegno e sopratutto ci volgiono due DUE persone che ci credono ... che quando le cose si fanno dure e difficili LOTTANO per stare insieme!!! Se no non ne vale la pena ... e se capita che uno dei due non vuole lottare ... ci si lascia ... e se si è onesti ci si lascia anche bene ... e lì che bisogna dimostare maturità coraggio e dignità ... Scusate ma è un tema a cui sono sensibile ...  ...diamine questo nonno è un saggio!!! sei riuscito a tirar su di morale persino me... ed in considerazione del fatto che dalle mie parti è passato Attila che prima di bruciare ha saccheggiato tutto, chissà che mi aspetta ora... ...io x non saper nè leggere nè scrivere ora sto cercando di consolarmi tentando di regalarmi una moto.... e vi dirò.... sarò pure materialista ma un pò funziona  il fatto che ti sei messa con Claudiano.... non facilita la guarigione 
|
|
 |
|
 |
Titty
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:18 |
|
|
....mmmmm....
ma io non mi sono x nient'affatto messa con Claudiano.... 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:24 |
|
|
Titty ha scritto: ....mmmmm.... ma io non mi sono x nient'affatto messa con Claudiano....  solo per il fatto che lo frequenti........ e' gia' un danno 
|
|
 |
|
 |
Titty
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:33 |
|
|
solo per il fatto che lo frequenti........ e' gia' un danno  [/quote]
...su questo mi sa che devo darti ragione...
è lui che mi ha messo il pallino della buell... ed ora non ne posso più fare a meno...
...quindi ho deciso di tagliare la testa al toro e comprarmene una, così sono autosuffy
...come lo vedi il passaggio da un cinquantino ad un mille??? 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:35 |
|
|
Titty ha scritto: ...su questo mi sa che devo darti ragione... è lui che mi ha messo il pallino della buell... ed ora non ne posso più fare a meno... ...quindi ho deciso di tagliare la testa al toro e comprarmene una, così sono autosuffy ...come lo vedi il passaggio da un cinquantino ad un mille???  [/quote]  basta che fai attenzione  ma se era quello che desideravi , be' non ti pentirai di certo 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:52 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone...
Cmq forza e comprati sta moto.... 
|
 |
Titty
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:58 |
|
|
Dieghe ha scritto: Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone... Cmq forza e comprati sta moto.... 
no... direi di no....
quanto alla moto ora sono attanagliata da un dubbio amletico... ossia comprare quella di Ginger che è STUPENDA, ma ha un botto di km... o quella di un tizio di aosta che è sempre del 2005 tutta originale e ne ha nettamente meno, sui 12.000.... me sta a scoppià a testa....
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:38 |
|
|
Titty ha scritto: Dieghe ha scritto: Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone... Cmq forza e comprati sta moto....  no... direi di no.... quanto alla moto ora sono attanagliata da un dubbio amletico... ossia comprare quella di Ginger che è STUPENDA, ma ha un botto di km... o quella di un tizio di aosta che è sempre del 2005 tutta originale e ne ha nettamente meno, sui 12.000.... me sta a scoppià a testa....
..non ti fare assolutamente problemi..tanto se non la prendi tu la tengo fino a fine stagione e poi alla stessa cifra la vendo al conce e me ne prendo una nuova....sono gia' passata a parlargli sabato mattina e se la riprende indietro volentieri..parlo del conce che me l'ha rifatta cosi'...anche perche' conosce perfettamente quella moto ed il suo motore e sa che va ancora benissimo  ..in effetti un po' mi moriva il cuore a separarmene adesso 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Titty
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:53 |
|
|
ginger ha scritto: Titty ha scritto: Dieghe ha scritto: Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone... Cmq forza e comprati sta moto....  no... direi di no.... quanto alla moto ora sono attanagliata da un dubbio amletico... ossia comprare quella di Ginger che è STUPENDA, ma ha un botto di km... o quella di un tizio di aosta che è sempre del 2005 tutta originale e ne ha nettamente meno, sui 12.000.... me sta a scoppià a testa.... ..non ti fare assolutamente problemi..tanto se non la prendi tu la tengo fino a fine stagione e poi alla stessa cifra la vendo al conce e me ne prendo una nuova....sono gia' passata a parlargli sabato mattina e se la riprende indietro volentieri..parlo del conce che me l'ha rifatta cosi'...anche perche' conosce perfettamente quella moto ed il suo motore e sa che va ancora benissimo  ..in effetti un po' mi moriva il cuore a separarmene adesso 
...no no tranquilla... è che la tua moto è davvero SPLENDIDA... più la guardo e più mi piace
eppoi so che è tenuta come 'na creatura...
stasera ti faccio uno squillo e ne ragioniamo ancora un pò... e magari il giretto in riviera ce lo facciamo lo stesso...  devo solo trovare un "volenteroso" che mi scarrozza.... ma penso di poterci riuscire.... 
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:30 |
|
|
Titty ha scritto: Cafone ha scritto: peogrossi ha scritto: Cafone ha scritto: Abbelli fuori le palle cazzo ... tutti soffrono per amore e tutti sempre ne soffriranno ... e allora tanto vale prenderla come viene e tenersi L'orgoglio!!!  quotooooooo , bravo Simo  Non era per fare l'uomo ... è che le cose vanno così ... quando ti innamori lei è tutto per te ... e tu per lei ... poi la vita BHO può incenerire tutto!!! Mio nonno mi ha insegnato che il contadino che ne sa per rendere più fertile il suo giardino ... prima lo brucia e poi ci risemina dopo qualche tempo!!! L'amore è un sentimento inebriante ... ma per farlo funzionare ci vuole impegno e sopratutto ci volgiono due DUE persone che ci credono ... che quando le cose si fanno dure e difficili LOTTANO per stare insieme!!! Se no non ne vale la pena ... e se capita che uno dei due non vuole lottare ... ci si lascia ... e se si è onesti ci si lascia anche bene ... e lì che bisogna dimostare maturità coraggio e dignità ... Scusate ma è un tema a cui sono sensibile ...  ...diamine questo nonno è un saggio!!! sei riuscito a tirar su di morale persino me... ed in considerazione del fatto che dalle mie parti è passato Attila che prima di bruciare ha saccheggiato tutto, chissà che mi aspetta ora... ...io x non saper nè leggere nè scrivere ora sto cercando di consolarmi tentando di regalarmi una moto.... e vi dirò.... sarò pure materialista ma un pò funziona 
non sei materialista ... ti vuoi semplicemente bene ... lo faccio anch io
pondera nel sceglierla ...non nel guidarala.... 
|
|
 |
|
 |
|