Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 16:43 
Non connesso

SMUK ha scritto:
Certo che voi maschi siete davvero strani :shock:
Lex...ora ho capito il tuo PM...(credevo al solito scherzo) :oops:
Cafo...è proprio l'orgoglio che vi frega a voi maschietti....per orgoglio vi perdete un sacco di belle cose....e quasi sempre è proprio l'orgoglio che rovina tutto....Lasciarsi andare, dire e fare quello che si prova ti mette in gioco e a volte sì...si perde, ma ci vuole coraggio...perchè l'amore ti da' cose...belle e brutte...che niente altro al mondo ti fa provare...Inebria.
I sentimenti sono quelli che ci distinguono dagli animali e anche se le storie finiscono...(perchè tutto ciò che inizia prima o poi finesce) ti lasciano SEMPRE qualcosa, ti cambiano e ti restano dentro PER SEMPRE.
Datemi retta maschietti quello che fa di voi "uomini" non è l'orgoglio ma il "coraggio".
P.S. non vuole essere un predicozzo ma solo un CONSIGLIO.....Io dal canto mio....MI ADEGUO! :wink:
Un bacione a tutti

ORGOGLIO vs CORAGGIO...
:cry:

è un pò come essere e non essere....

interessante punto di vista...

ma la domanda è: a che punto
1) l'orgoglio è essere "STUPIDO"?
2) il coraggio è essere "PIRLA"?

e quindi meglio essere stupido o pirla....

lo diceva anche il mittiKO... Luca Ferradini...
:supergreen:
""

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 17:03 
Non connesso
DefiKing

La soluzione già la sai...manda comunque un PM alla SMUK :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 17:43 
Non connesso

Sid ha scritto:
La soluzione già la sai...manda comunque un PM alla SMUK :rotlfgreen: !

GRAZIE SID! :mrgreen:
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:13 
Non connesso

Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Cafone ha scritto:
Abbelli fuori le palle cazzo ... tutti soffrono per amore e tutti sempre ne soffriranno ... e allora tanto vale prenderla come viene e tenersi L'orgoglio!!!

quotooooooo , bravo Simo :wink:

Non era per fare l'uomo ... è che le cose vanno così ... quando ti innamori lei è tutto per te ... e tu per lei ... poi la vita BHO può incenerire tutto!!!

Mio nonno mi ha insegnato che il contadino che ne sa per rendere più fertile il suo giardino ... prima lo brucia e poi ci risemina dopo qualche tempo!!!

L'amore è un sentimento inebriante ... ma per farlo funzionare ci vuole impegno e sopratutto ci volgiono due DUE persone che ci credono ... che quando le cose si fanno dure e difficili LOTTANO per stare insieme!!!

Se no non ne vale la pena ... e se capita che uno dei due non vuole lottare ... ci si lascia ... e se si è onesti ci si lascia anche bene ... e lì che bisogna dimostare maturità coraggio e dignità ... :wink:

Scusate ma è un tema a cui sono sensibile ... :oops:

...diamine questo nonno è un saggio!!!

sei riuscito a tirar su di morale persino me... :mrgreen:

ed in considerazione del fatto che dalle mie parti è passato Attila che prima di bruciare ha saccheggiato tutto, chissà che mi aspetta ora...

...io x non saper nè leggere nè scrivere ora sto cercando di consolarmi tentando di regalarmi una moto.... e vi dirò.... sarò pure materialista ma un pò funziona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:15 
Non connesso

Titty ha scritto:
Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Cafone ha scritto:
Abbelli fuori le palle cazzo ... tutti soffrono per amore e tutti sempre ne soffriranno ... e allora tanto vale prenderla come viene e tenersi L'orgoglio!!!

Non era per fare l'uomo ... è che le cose vanno così ... quando ti innamori lei è tutto per te ... e tu per lei ... poi la vita BHO può incenerire tutto!!!

Mio nonno mi ha insegnato che il contadino che ne sa per rendere più fertile il suo giardino ... prima lo brucia e poi ci risemina dopo qualche tempo!!!

L'amore è un sentimento inebriante ... ma per farlo funzionare ci vuole impegno e sopratutto ci volgiono due DUE persone che ci credono ... che quando le cose si fanno dure e difficili LOTTANO per stare insieme!!!

Se no non ne vale la pena ... e se capita che uno dei due non vuole lottare ... ci si lascia ... e se si è onesti ci si lascia anche bene ... e lì che bisogna dimostare maturità coraggio e dignità ... :wink:

ed in considerazione del fatto che dalle mie parti è passato Attila che prima di bruciare ha saccheggiato tutto, chissà che mi aspetta ora...

...io x non saper nè leggere nè scrivere ora sto cercando di consolarmi tentando di regalarmi una moto.... e vi dirò.... sarò pure materialista ma un pò funziona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il fatto che ti sei messa con Claudiano.... non facilita la guarigione :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:18 
Non connesso

....mmmmm....

ma io non mi sono x nient'affatto messa con Claudiano.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:24 
Non connesso

Titty ha scritto:
....mmmmm....

ma io non mi sono x nient'affatto messa con Claudiano.... :wink:
solo per il fatto che lo frequenti........ e' gia' un danno :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:33 
Non connesso

solo per il fatto che lo frequenti........ e' gia' un danno :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:[/quote]

...su questo mi sa che devo darti ragione...

è lui che mi ha messo il pallino della buell... ed ora non ne posso più fare a meno...

...quindi ho deciso di tagliare la testa al toro e comprarmene una, così sono autosuffy :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...come lo vedi il passaggio da un cinquantino ad un mille??? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:35 
Non connesso

Titty ha scritto:
solo per il fatto che lo frequenti........ e' gia' un danno :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:

...su questo mi sa che devo darti ragione...

è lui che mi ha messo il pallino della buell... ed ora non ne posso più fare a meno...

...quindi ho deciso di tagliare la testa al toro e comprarmene una, così sono autosuffy :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...come lo vedi il passaggio da un cinquantino ad un mille??? :wink:[/quote] :shock: basta che fai attenzione :shock: ma se era quello che desideravi , be' non ti pentirai di certo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:52 
Non connesso

Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone...
Cmq forza e comprati sta moto.... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 14:58 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Ciao Titty, nn è che eravate voi in moto domenica scorsa verso le 17 tra Campo Ligure e Masone...

no... direi di no....

quanto alla moto ora sono attanagliata da un dubbio amletico... ossia comprare quella di Ginger che è STUPENDA, ma ha un botto di km... o quella di un tizio di aosta che è sempre del 2005 tutta originale e ne ha nettamente meno, sui 12.000.... me sta a scoppià a testa....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 15:38 
Non connesso

Titty ha scritto:
Dieghe ha scritto:

no... direi di no....

quanto alla moto ora sono attanagliata da un dubbio amletico... ossia comprare quella di Ginger che è STUPENDA, ma ha un botto di km... o quella di un tizio di aosta che è sempre del 2005 tutta originale e ne ha nettamente meno, sui 12.000.... me sta a scoppià a testa....

..non ti fare assolutamente problemi..tanto se non la prendi tu la tengo fino a fine stagione e poi alla stessa cifra la vendo al conce e me ne prendo una nuova....sono gia' passata a parlargli sabato mattina e se la riprende indietro volentieri..parlo del conce che me l'ha rifatta cosi'...anche perche' conosce perfettamente quella moto ed il suo motore e sa che va ancora benissimo :D ..in effetti un po' mi moriva il cuore a separarmene adesso :( :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 15:53 
Non connesso

ginger ha scritto:
Titty ha scritto:
Dieghe ha scritto:

no... direi di no....

..non ti fare assolutamente problemi..tanto se non la prendi tu la tengo fino a fine stagione e poi alla stessa cifra la vendo al conce e me ne prendo una nuova....sono gia' passata a parlargli sabato mattina e se la riprende indietro volentieri..parlo del conce che me l'ha rifatta cosi'...anche perche' conosce perfettamente quella moto ed il suo motore e sa che va ancora benissimo :D ..in effetti un po' mi moriva il cuore a separarmene adesso :( :oops:

...no no tranquilla... è che la tua moto è davvero SPLENDIDA... più la guardo e più mi piace :mrgreen:

eppoi so che è tenuta come 'na creatura...

stasera ti faccio uno squillo e ne ragioniamo ancora un pò... e magari il giretto in riviera ce lo facciamo lo stesso... :mrgreen: devo solo trovare un "volenteroso" che mi scarrozza.... ma penso di poterci riuscire.... :wink: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2008, 17:30 
Non connesso

Titty ha scritto:
Cafone ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Cafone ha scritto:

non sei materialista ... ti vuoi semplicemente bene ... lo faccio anch io

pondera nel sceglierla ...non nel guidarala.... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA