Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [ECM] WWW.OHIOSPORTBIKE.COM
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 18:46 
Non connesso

Ho comperato l'ECM-SPY per la mia 1125 CR....lo sto aspettando.....e nel frattempo monto il REMUS POWERIZER di Adrenalin Moto....CHE NE PENSATE.....????......QUALCUNO HA GIA PROVATO?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: WWW.OHIOSPORTBIKE.COM
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 18:53 
Non connesso
Site Admin

ronnie ha scritto:
Ho comperato l'ECM-SPY per la mia 1125 CR....lo sto aspettando.....e nel frattempo monto il REMUS POWERIZER di Adrenalin Moto....CHE NE PENSATE.....????......QUALCUNO HA GIA PROVATO?

beh spero tu intenda il cavo dato che il software è gratuito!
Il remus powerizer cosa è?
Hai già effettuato la rimozione del solenoide?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 19:05 
Non connesso
Site Admin

mecoj :shock: !

Immagine

beh, buona fortunissima! spero tu sia moolto ben preparato per mettere le mani su una cosa del genere. Senza tralasciare il fatto che appena modifichi una cella decade la garanzia.
Decisamente è qualcosa che nemmeno lontanamente voglio provare!!
Per la remus powerizer invece non saprei: di primo acchitto la descrizione mi lascia scettico, ma vorrei conoscere le opinioni di chi la ha provata.
Comunque una considerazione: a parte forse "l'inutilità" di sovrapporre un software come quello di ohiosportbike e una modulo aggiuntivo come la remus che fanno forse le stesse cose, mi chiedo a cosa servono se non distacchi in qualche modo il solenoide agli iniettori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 19:21 
Non connesso
Site Admin

comunque sul Badweatherbikers non c'è nemmeno un accenno a questo software ohiosportbike :roll: :?
per la remus powerizer pareri discordanti.. pare però funzioni, nei limiti di qualche cavalluccio rosicchiato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 19:30 
Non connesso

e che .azz è sta scheda??

ingegneria aerospaziale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 21:24 
Non connesso

per solenoide che intendi...solenoide è una bobbina....forse dici il sistema di prograssivita dell'accelleratore?....spiegami un po???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 apr 2009, 21:29 
Non connesso

forse intendi il bussoltoo d'alluminio sotto la cassa filtro-aria....collegato ai corpi farfallati...da cui escono due fili elettrici neri che vanno in altri cavi e poi all'interruttore/parzializzatore della benzina?....capisco quello?...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 01:12 
Non connesso
Site Admin

ronnie ha scritto:
forse intendi il bussoltoo d'alluminio sotto la cassa filtro-aria....collegato ai corpi farfallati...da cui escono due fili elettrici neri che vanno in altri cavi e poi all'interruttore/parzializzatore della benzina?....capisco quello?...

esatto :D !
quello è il solenoide, ovvero un attuatore elettromagnetico. E come dici bene è collegato agli iniettori, e i due fili alla centralina.
Bene avrai capito che in seconda terza marcia, spalancando il gas a volte proprio si pianta dove è. Beh è stato fatto per motivi ambientali, ecologici, sonori e cagate del genere.
Sostanzialmente il solenoide bypassa la tua mano sull'accelleratore e taglia, triste no? Insomma hai 4 possibilità.
1- toglierlo del tutto, risaprio di qualche etto, ma in men che non si dica avrai la spia lampeggiante.
2- togliero utilizzando il kit di markel, con chip da applicare alla presa che va alla centralina, 90 dollari mi pare.
3-staccarlo materialmente sugli iniettori e lasciarlo attaccato alla centralina.
3- utilizzare il chip factory, costa 6 dollari, ma i maledetti lo danno solo se hai la licensa per correre, e il concessionario non te lo ordina. Al momento sto valutando delle opportunità..oltreoceano. Credo che questa sia la migliore soluzione.

per cui cosa ti danni l'anima con ecmspy (ohiosportbike mi puzza) e remus powerizer se hai ancora il diaframma :mrgreen: ?

Ps: leggi il BadWeatherBikers... qui ancora stiamo a parlare delle prese d'aria :wink:
Ps2: hey! ci vediamo il 18 all'buell day all'HD sulla tuscolana??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 09:35 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
ronnie ha scritto:

quello è il solenoide, ovvero un attuatore elettromagnetico. E come dici bene è collegato agli iniettori, e i due fili alla centralina.
Bene avrai capito che in seconda terza marcia, spalancando il gas a volte proprio si pianta dove è. Beh è stato fatto per motivi ambientali, ecologici, sonori e cagate del genere.
Sostanzialmente il solenoide bypassa la tua mano sull'accelleratore e taglia, triste no? Insomma hai 4 possibilità.
1- toglierlo del tutto, risaprio di qualche etto, ma in men che non si dica avrai la spia lampeggiante.
2- togliero utilizzando il kit di markel, con chip da applicare alla presa che va alla centralina, 90 dollari mi pare.
3-staccarlo materialmente sugli iniettori e lasciarlo attaccato alla centralina.
3- utilizzare il chip factory, costa 6 dollari, ma i maledetti lo danno solo se hai la licensa per correre, e il concessionario non te lo ordina. Al momento sto valutando delle opportunità..oltreoceano. Credo che questa sia la migliore soluzione.

per cui cosa ti danni l'anima con ecmspy (ohiosportbike mi puzza) e remus powerizer se hai ancora il diaframma :mrgreen: ?

Ps: leggi il BadWeatherBikers... qui ancora stiamo a parlare delle prese d'aria :wink:

...e ti conviene che si continui a parlare delle prese d'aria e basta, allora... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 10:32 
Non connesso

basta spammare! questo è un forum buel!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 10:42 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
ronnie ha scritto:

...e ti conviene che si continui a parlare delle prese d'aria e basta, allora... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

solo in WOT o ancora meglio in WFO!
ovvero quando ti sei scrofanato i due nuovi paninozzi di burgher king :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
scherzi a parte succede solo a volte, e per risolvere basta davvero poco, anche una fascetta metallica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 13:55 
Non connesso

bene...è quello che immaginavo...comunque la twinmotorcycles di nl...mi sembra che venda uno spinotto apposito....Markel non lo conosco....andro subito a vedere.....Certo il 18....ci sro sicuramente....almeno ci conosceremo tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 14:04 
Non connesso
Site Admin

ronnie ha scritto:
bene...è quello che immaginavo...comunque la twinmotorcycles di nl...mi sembra che venda uno spinotto apposito....Markel non lo conosco....andro subito a vedere.....Certo il 18....ci sro sicuramente....almeno ci conosceremo tutti.

Ottimo! eccolo qui:
http://www.twinmotorcycles.nl/webshop/a ... 5322&s=&a=

con 15 euro te lo porti a casa e risolvi la questione, senza errori sul cruscotto. Credo sia moooolto utile! anche se in linea teorica aiuta, se gli dai tutto il gas tutto insieme potrebbe stupirmi troppo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:03 
Non connesso

ho letto sul topic che mi hai consigliato...interessante GRAZIE...ma ho visto anche che basta solamente scollegare il cavo d'acciao che va dalla meccanica dei c.farfallati al solenoide.....senza far accendere spie....mentre se si vuole togliere il tutto serve lo spinotto.....ne sai qualcosa??...hai provato??.....a scollegare il cavo d'acciaio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:34 
Non connesso
Site Admin

non esattamente si può toglierlo tutto (per mere questioni di peso) oppure disconnetterlo. Molti lo disconnettono semplicemente, devi solo avere l'accortezza di bloccare la "staffa" del solenoide e fare in modo che i due leveraggi degli iniettori lavorino insieme. Più facile a farsi che a dirsi:

Immagine

grazie a dio esiste il BWB...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:41 
Non connesso
DefiKing

Palmer ha scritto:
non esattamente si può toglierlo tutto (per mere questioni di peso) oppure disconnetterlo. Molti lo disconnettono semplicemente, devi solo avere l'accortezza di bloccare la "staffa" del solenoide e fare in modo che i due leveraggi degli iniettori lavorino insieme. Più facile a farsi che a dirsi:

Immagine

grazie a dio esiste il BWB...

...credo sia giunta ora di mettere in firma, che i forum Buell, sono un ricettacolo di disagiati :shock: ?!?!

:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:44 
Non connesso
Site Admin

figuriamoCCi!
la citazione si rende necessaria quando ci sono i malpensanti pronti a denigrare poichè non c'è esperienza diretta sul bullone...
comunque si, sono un disagiato affezionato :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 apr 2009, 17:45 
Non connesso
DefiKing

Ocio...se ti legge il Peo, ti fa dividere le acque... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2010, 16:44 
Non connesso
Site Admin

migrazione in apposita sezione!!! :wink: 8)

spalla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2010, 21:19 
Non connesso

Ma spalla ... omioddio tutto il giorno a migrae le cose e non si capisce cosa altro faccia oltre a percepire una fee per ogni migrazione!!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2010, 21:22 
Non connesso

... SPALLA SEI UN EMIGRANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:happy: :happy: :happy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 gen 2010, 22:09 
Non connesso

meno male che ho una XB :D

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125