Oggetto del messaggio: [ECM] WWW.OHIOSPORTBIKE.COM
Inviato: 15 apr 2009, 18:46
Ho comperato l'ECM-SPY per la mia 1125 CR....lo sto aspettando.....e nel frattempo monto il REMUS POWERIZER di Adrenalin Moto....CHE NE PENSATE.....????......QUALCUNO HA GIA PROVATO?
Ho comperato l'ECM-SPY per la mia 1125 CR....lo sto aspettando.....e nel frattempo monto il REMUS POWERIZER di Adrenalin Moto....CHE NE PENSATE.....????......QUALCUNO HA GIA PROVATO?
beh spero tu intenda il cavo dato che il software è gratuito!
Il remus powerizer cosa è?
Hai già effettuato la rimozione del solenoide?
beh, buona fortunissima! spero tu sia moolto ben preparato per mettere le mani su una cosa del genere. Senza tralasciare il fatto che appena modifichi una cella decade la garanzia.
Decisamente è qualcosa che nemmeno lontanamente voglio provare!!
Per la remus powerizer invece non saprei: di primo acchitto la descrizione mi lascia scettico, ma vorrei conoscere le opinioni di chi la ha provata.
Comunque una considerazione: a parte forse "l'inutilità" di sovrapporre un software come quello di ohiosportbike e una modulo aggiuntivo come la remus che fanno forse le stesse cose, mi chiedo a cosa servono se non distacchi in qualche modo il solenoide agli iniettori.
comunque sul Badweatherbikers non c'è nemmeno un accenno a questo software ohiosportbike per la remus powerizer pareri discordanti.. pare però funzioni, nei limiti di qualche cavalluccio rosicchiato!
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
e che .azz è sta scheda??
ingegneria aerospaziale?
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2009, 21:24
per solenoide che intendi...solenoide è una bobbina....forse dici il sistema di prograssivita dell'accelleratore?....spiegami un po???
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 apr 2009, 21:29
forse intendi il bussoltoo d'alluminio sotto la cassa filtro-aria....collegato ai corpi farfallati...da cui escono due fili elettrici neri che vanno in altri cavi e poi all'interruttore/parzializzatore della benzina?....capisco quello?...
forse intendi il bussoltoo d'alluminio sotto la cassa filtro-aria....collegato ai corpi farfallati...da cui escono due fili elettrici neri che vanno in altri cavi e poi all'interruttore/parzializzatore della benzina?....capisco quello?...
esatto !
quello è il solenoide, ovvero un attuatore elettromagnetico. E come dici bene è collegato agli iniettori, e i due fili alla centralina.
Bene avrai capito che in seconda terza marcia, spalancando il gas a volte proprio si pianta dove è. Beh è stato fatto per motivi ambientali, ecologici, sonori e cagate del genere.
Sostanzialmente il solenoide bypassa la tua mano sull'accelleratore e taglia, triste no? Insomma hai 4 possibilità.
1- toglierlo del tutto, risaprio di qualche etto, ma in men che non si dica avrai la spia lampeggiante.
2- togliero utilizzando il kit di markel, con chip da applicare alla presa che va alla centralina, 90 dollari mi pare.
3-staccarlo materialmente sugli iniettori e lasciarlo attaccato alla centralina.
3- utilizzare il chip factory, costa 6 dollari, ma i maledetti lo danno solo se hai la licensa per correre, e il concessionario non te lo ordina. Al momento sto valutando delle opportunità..oltreoceano. Credo che questa sia la migliore soluzione.
per cui cosa ti danni l'anima con ecmspy (ohiosportbike mi puzza) e remus powerizer se hai ancora il diaframma ?
Ps: leggi il BadWeatherBikers... qui ancora stiamo a parlare delle prese d'aria Ps2: hey! ci vediamo il 18 all'buell day all'HD sulla tuscolana??
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ronnie ha scritto:
esatto ! quello è il solenoide, ovvero un attuatore elettromagnetico. E come dici bene è collegato agli iniettori, e i due fili alla centralina. Bene avrai capito che in seconda terza marcia, spalancando il gas a volte proprio si pianta dove è. Beh è stato fatto per motivi ambientali, ecologici, sonori e cagate del genere. Sostanzialmente il solenoide bypassa la tua mano sull'accelleratore e taglia, triste no? Insomma hai 4 possibilità. 1- toglierlo del tutto, risaprio di qualche etto, ma in men che non si dica avrai la spia lampeggiante. 2- togliero utilizzando il kit di markel, con chip da applicare alla presa che va alla centralina, 90 dollari mi pare. 3-staccarlo materialmente sugli iniettori e lasciarlo attaccato alla centralina. 3- utilizzare il chip factory, costa 6 dollari, ma i maledetti lo danno solo se hai la licensa per correre, e il concessionario non te lo ordina. Al momento sto valutando delle opportunità..oltreoceano. Credo che questa sia la migliore soluzione.
per cui cosa ti danni l'anima con ecmspy (ohiosportbike mi puzza) e remus powerizer se hai ancora il diaframma ?
Ps: leggi il BadWeatherBikers... qui ancora stiamo a parlare delle prese d'aria Ps2: hey! ci vediamo il 18 all'buell day all'HD sulla tuscolana??
...e ti conviene che si continui a parlare delle prese d'aria e basta, allora...
esatto ! quello è il solenoide, ovvero un attuatore elettromagnetico. E come dici bene è collegato agli iniettori, e i due fili alla centralina. Bene avrai capito che in seconda terza marcia, spalancando il gas a volte proprio si pianta dove è. Beh è stato fatto per motivi ambientali, ecologici, sonori e cagate del genere. Sostanzialmente il solenoide bypassa la tua mano sull'accelleratore e taglia, triste no? Insomma hai 4 possibilità. 1- toglierlo del tutto, risaprio di qualche etto, ma in men che non si dica avrai la spia lampeggiante. 2- togliero utilizzando il kit di markel, con chip da applicare alla presa che va alla centralina, 90 dollari mi pare. 3-staccarlo materialmente sugli iniettori e lasciarlo attaccato alla centralina. 3- utilizzare il chip factory, costa 6 dollari, ma i maledetti lo danno solo se hai la licensa per correre, e il concessionario non te lo ordina. Al momento sto valutando delle opportunità..oltreoceano. Credo che questa sia la migliore soluzione.
...e ti conviene che si continui a parlare delle prese d'aria e basta, allora...
solo in WOT o ancora meglio in WFO!
ovvero quando ti sei scrofanato i due nuovi paninozzi di burgher king scherzi a parte succede solo a volte, e per risolvere basta davvero poco, anche una fascetta metallica.
bene...è quello che immaginavo...comunque la twinmotorcycles di nl...mi sembra che venda uno spinotto apposito....Markel non lo conosco....andro subito a vedere.....Certo il 18....ci sro sicuramente....almeno ci conosceremo tutti.
bene...è quello che immaginavo...comunque la twinmotorcycles di nl...mi sembra che venda uno spinotto apposito....Markel non lo conosco....andro subito a vedere.....Certo il 18....ci sro sicuramente....almeno ci conosceremo tutti.
con 15 euro te lo porti a casa e risolvi la questione, senza errori sul cruscotto. Credo sia moooolto utile! anche se in linea teorica aiuta, se gli dai tutto il gas tutto insieme potrebbe stupirmi troppo
ho letto sul topic che mi hai consigliato...interessante GRAZIE...ma ho visto anche che basta solamente scollegare il cavo d'acciao che va dalla meccanica dei c.farfallati al solenoide.....senza far accendere spie....mentre se si vuole togliere il tutto serve lo spinotto.....ne sai qualcosa??...hai provato??.....a scollegare il cavo d'acciaio?
non esattamente si può toglierlo tutto (per mere questioni di peso) oppure disconnetterlo. Molti lo disconnettono semplicemente, devi solo avere l'accortezza di bloccare la "staffa" del solenoide e fare in modo che i due leveraggi degli iniettori lavorino insieme. Più facile a farsi che a dirsi:
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
non esattamente si può toglierlo tutto (per mere questioni di peso) oppure disconnetterlo. Molti lo disconnettono semplicemente, devi solo avere l'accortezza di bloccare la "staffa" del solenoide e fare in modo che i due leveraggi degli iniettori lavorino insieme. Più facile a farsi che a dirsi:
grazie a dio esiste il BWB...
...credo sia giunta ora di mettere in firma, che i forum Buell, sono un ricettacolo di disagiati ?!?!
figuriamoCCi!
la citazione si rende necessaria quando ci sono i malpensanti pronti a denigrare poichè non c'è esperienza diretta sul bullone...
comunque si, sono un disagiato affezionato