devi controllare solo se è una R o CR my 2008 (fino a ottobre):
-Reflash: ovvero che versione di software è installata; dovrebbe essere la 6.1. Risolvibile in un attimo comunque. Riguarda la mappatura della moto.
-Chiedere se è stato effettuato il richiamo 08V267000 che riguarda l'ugello della 5a marcia del cambio, comunque non ci sono stati casi di rottura se non su due moto in pista.
-Verificare che il carter lato frizione sia quello con lo slider smontabile.
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125? se si come và? il rumore e il solito buell? fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell. grazie
Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12).
Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale...
L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente.
Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte.
Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti.
Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more?
Ciao
voto veleno!
alla fine ritengo che il sound sia importante ma devi valutare anche le prestazioni e l'estetica.
esempio...guarda la v4 dell'aprilia...a me fa schifo, l'ho vista personalmente a noale...ma c'è chi ci muore dietro...e te lo dice uno che ha avuto una benelli tornado, moto se non altro particolare...!
bionde o more? rosse!
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
crazyhorse
Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
Inviato: 10 apr 2009, 21:26
Iscritto il: 15 dic 2008, 19:15 Messaggi: 12
VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125? se si come và? il rumore e il solito buell? fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell. grazie
Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12). Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale... L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente. Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte. Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti. Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more? Ciao
mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo?
mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell!
sul misto stretto com'è?
esteticamente mi arrapa la "r"!
crazyhorse
Oggetto del messaggio: Re: NUOVA 1125
Inviato: 10 apr 2009, 21:29
Iscritto il: 15 dic 2008, 19:15 Messaggi: 12
VELENO ha scritto:
crazyhorse ha scritto:
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125? se si come và? il rumore e il solito buell? fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell. grazie
Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12). Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale... L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente. Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte. Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti. Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more? Ciao
non avevo visto la foto quella che ho sentito è la tua,gran bel ferro complimenti!
no ti prego, non esageriamo. la r è un'agonia. è messa assieme a caso. consiglio, non prenderla se non per tenerla una vita!
_________________ ARIES, NEC RECISA RECEDIT.
crazyhorse
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 apr 2009, 21:33
Iscritto il: 15 dic 2008, 19:15 Messaggi: 12
Tommythemad ha scritto:
no ti prego, non esageriamo. la r è un'agonia. è messa assieme a caso. consiglio, non prenderla se non per tenerla una vita!
ho già in mente come verniciarla e poi ho già avuto l'xb9r e mi pentii di averla data via e ci voglio ritornare,lo sò che se poi la voglio rivendere è merda ma mi piace un casino e il cuore prevale la ragione!
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125? se si come và? il rumore e il solito buell? fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell. grazie
Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12). Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale... L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente. Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte. Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti. Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more? Ciao
mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo? mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell! sul misto stretto com'è? esteticamente mi arrapa la "r"!
Allora...
la CR con il Termignoni e con il db killer fa un bel bordello, tanto da dire che senza non ha senso.
Viaggia molto forte ed è maneggevole come una XB, da molta adrenalina. Il 12 Maggio sono a Franciacorta
_________________
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: 1125
Inviato: 10 apr 2009, 22:48
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
crazyhorse ha scritto:
il suono è fondamentale non importante, per me il marchio di famiglia parte di lì. non mi dite che il suono è tipo ducati! mi girerebbero le bocce.
tranquillo, sulla cr il suono ducati te lo sogni... non ha mica desmodronico...
al massimo tenderà ad assomigliare ad una tuono.
p.S.: questa si che deve avere un sound della madonna:
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
[img]
Ciao ,nessuno di voi ha la nuova 1125? se si come và? il rumore e il solito buell? fatemi sapere devo per forza tornare alla vita riprendendo una buell. grazie
Ciao, come vedrai dalla firma ho la CR anch'io e vengo da 2 XB (9 e 12). Partiamo dal rumore che mi sembra per te fondamentale... L'XB originale ha un rumore che fa cagare e infatti quasi tutti cambiano lo scarico. Fai lo stesso con la CR e, pur con differenze, avrai un bel sound ugualmente. Per il resto quoto Palmer; la CR tira forte sempre a tutti i giri in modo uniformemente regolare e forte. Quindi, se vuoi sfruttarla come l'XB cambia a 5/6000 giri e già stai andando di più. Quando c'è qualche rettilineo e vuoi spalancare davvero apri il gas e l'XB la saluti. Per quanto riguarda l'estetica è assolutamente un fatto personale. Ti piacciono le bionde o le more? Ciao
mai avuto moto senza scarico aperto specie twin,il suono l'ho sentito su internet e sembra rabbioso,viaggia forte stà moto adrenalina ne dà?lascia dietro solo xb in rettilineo? mi piacerebbe sfondare qualche ninja con la buell! sul misto stretto com'è? esteticamente mi arrapa la "r"!
con la r te la batti alla grande con i 600, forse con i 7 emmezzo, i milloni non li vedi proprio. Il misto stretto è come l'XB, ma decisamente più precisa e pulita. Con scarico aperto è mostruosa, davvero troppo almeno per me. Adrinalina? dipende quale è la tua soglia adrenalinica..
IO PREFERISCO LA MIA CARA VECCHIA BUELL....VIBRA E SI SMONTA,,,
_________________ CAGLIARI77
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 apr 2009, 12:59
Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57 Messaggi: 572
io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....
io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....
bravo, hai fatto un buon acquisto. Non sarà bellissima, ma da guidare è un piacere, con una coppia generosa ma non esagerata ad ogni regime e su ogni marcia. E come ricordi tu, si trovano ad un buon prezzo. Che ti importa di gareggiare con i jap.. i milloni vanno più forte, ma davvero conta qualcosa?
io avevo un xb9r con kit proseries completo e l'ho cambiata con una 1125r.....l'unica cosa che davvero mi manca è il rumore di quel motore e i consumi...la 1125 beve.....ma a parte questo son davvero contento d'averla cambiata....la trovo piu agile un pochino piu comoda soprattutto portando qualcuno dietro.....viaggia parecchio.....190 in 3 nn è male....rispetto alle altre moto in effetti i mille sono un po fuori portata anche se meno di quanto mi aspettassi...un'amico ha una zx10r del 2006....abbiamo fatto gli scemi...c'è differenza indubbiamente quella va un pezzo di piu...pero pensavo peggio.....per quanto riguarda il trovarla a km 0 ci sono delle buone offerte....insomma io l'ho presa con su 800 km e l'ho pagato 10.000....prova a vedere qui.....
bravo, hai fatto un buon acquisto. Non sarà bellissima, ma da guidare è un piacere, con una coppia generosa ma non esagerata ad ogni regime e su ogni marcia. E come ricordi tu, si trovano ad un buon prezzo. Che ti importa di gareggiare con i jap.. i milloni vanno più forte, ma davvero conta qualcosa?
ho visto che gia qualcuno c'ha messo le mani almeno a livello di scarico...mi chiedo pero se siste un kit completo insomma diciamo un pro series pero per la 1125.......
esiste il kit proserie ufficiale buell con svariate cosette tra cui carene, scarico, filtro centralina forcellone per la catena, amm. di sterzo, ma serve la licenza per correre!
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