Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 10:28 
Non connesso

numero1 ha scritto:
non si trovavavano prima che era in produzione la moto figuriamoci adesso!!!faremo come a cuba con le macchine americane!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Il futuro è in agguato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 12:53 
Non connesso
DefiKing

numero1 ha scritto:
non si trovavavano prima che era in produzione la moto figuriamoci adesso!!!faremo come a cuba con le macchine americane!!!! :mrgreen: :mrgreen:

...diverranno monumento nazionale anche qui, per evitarne l'esportazione :shock: ?!?!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 14:29 
Non connesso

AlexBiker77 ha scritto:
Qui "formica" ci cova! :rotlfgreen:

non era "gatta" :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 19:52 
Non connesso

non ho paura dei ricambi, se non li garantisce Buell o HD, qualcuno li produrra

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 23:06 
Non connesso

MA....per i ricambi meccanici in realta il prob NON CE'...per esempio...CR: motore rotax quindi se non si trova lo compro direttamente da BPR ROTAX....sospensioni JAP ( showa)...carene li fa Freespirits e Rolandi ecc...gomme...non c'è bisogno di dirlo...freni altrettanto...nissin e brembo...dischi freni Braking e alth...l'unico prob è il resettaggio e gli aggiornamenti della centralina...ed eventuale ginghia, telaio che se devi cambiarlo son cazzi amari...QUINDI NIENTE PAURA...al limite fare una scorta di pasticche freno ANT....QUELLO SI....per le XB invecie son piu problemi di elettronica...specialmente dalla 2008...

Profilo  

Messaggio Inviato: 20 ott 2009, 23:12 
Non connesso

Poi...voglio dire mossa strategica di H-D-----pensate un po' questi bastardi....rompono il contratto di escusiva con ROTAX pagando caro(....infatti ora sul sito BPR Rotax c'è l'elicon in vendita...senza escusiva)...poi...chiudono BUELL...NON VENDONO E NON METTONO IN FALLIMENTO...come successe 3 volte ad APRILIA....e caso strano circola voci che H-D vuole costringere BUELL a MONTARE SOLO MOTORI H-D.....chissa che coincidenze....scommettiamo che l'anno prossimo...riapre BUELL con soli motori H-D....o magari il motore PORCHE dellla V-ROAD ????........secondo me hanno architettato bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 01:32 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Poi...voglio dire mossa strategica di H-D-----pensate un po' questi bastardi....rompono il contratto di escusiva con ROTAX pagando caro(....infatti ora sul sito BPR Rotax c'è l'elicon in vendita...senza escusiva)...poi...chiudono BUELL...NON VENDONO E NON METTONO IN FALLIMENTO...come successe 3 volte ad APRILIA....e caso strano circola voci che H-D vuole costringere BUELL a MONTARE SOLO MOTORI H-D.....chissa che coincidenze....scommettiamo che l'anno prossimo...riapre BUELL con soli motori H-D....o magari il motore PORCHE dellla V-ROAD ????........secondo me hanno architettato bene...

a me il motore h.d. sull'x1 piace!!!!
non è uno sparo però .....niente rottura di palle del tps del caxxo

sono un blasfemo?!?

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 02:15 
Non connesso

Nessun blasfemo...OGNI BUELL E' UNICA AL MONDO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 03:47 
Non connesso

cmq....qua ci sono i dati della tragedia....questo è il rapporto che ha decretato da parte di H.D. la chiusura di Buell....
beh facendo i conti della serva ....la BUELL andava bene....non aveva dei grandi volumi di vendita ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 09:47 
Non connesso

Oggi ho trovato questo articolo. Scusate se e' gia' stato pubblicato da qualcuno.
Questo il sunto:

"In 26 anni Buell ha venduto "solo" 135000 moto. Questo e' uno dei motivi per cui HD ha deciso di chiudere/interrompere la linea"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 09:47 
Non connesso

http://www.latimes.com/business/la-fi-h ... 0304.story

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 12:41 
Non connesso
DefiKing

ronnie ha scritto:

...magari fosse così [smilie=f_mai006.gif] !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 13:11 
Non connesso
Site Admin

sonopreso ha scritto:
Oggi ho trovato questo articolo. Scusate se e' gia' stato pubblicato da qualcuno.
Questo il sunto:

"In 26 anni Buell ha venduto "solo" 135000 moto. Questo e' uno dei motivi per cui HD ha deciso di chiudere/interrompere la linea"

esatto! l'azienda non era nemmeno in passivo, o con debiti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 13:19 
Non connesso

sonopreso ha scritto:
Questo il sunto:

le vendite sono "relativamente" poche (certo paragonarle a honda è impietoso :? mi sembra evidente)... ma il volume di vendite và comparato anche tenendo conto della particolarità del prodotto... il passo più lungo della gamba non ha pagato, non dovevano neanche provare a prendere quote di mercato ai giapponesi :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2009, 14:54 
Non connesso

Armigero ha scritto:
sonopreso ha scritto:
Questo il sunto:

le vendite sono "relativamente" poche (certo paragonarle a honda è impietoso :? mi sembra evidente)... ma il volume di vendite và comparato anche tenendo conto della particolarità del prodotto... il passo più lungo della gamba non ha pagato, non dovevano neanche provare a prendere quote di mercato ai giapponesi :(

secondo me bisognerebbe comparare anche il volume vendite con il volume dell'azienda... la Buell ha 200 dipendenti la Honda ne ha 145.000 circa.. non so se sono stato spiegato :xmasgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ott 2009, 12:35 
Non connesso

perfettamente...

..comunque leggendo leggendo.. mi son fatto l'idea che Buell e HD abbiano litigato ..e probabilmente proprio per Rotax, da una parte HD che detiene la maggioranza di Buell che usa Buell per coprire il gap che la separa dalle altre marche disponendo di una decente moto sportiva, esclusiva, ma non abbastanza appetibile dal folto gruppo di sport-riders da focalizzare l'attenzione tutta su di lei a discapito del brand HD.. una moto che completava solo l'offerta HD.. e gli andava bene così, visto che gli sforzi di marketing per pubblicizzare Buell son sempre stati ridicoli..

Dal'altra Buell che per sopravvivere, prima è scesa a patti con HD ed è cresciuta nell'ombra del marchio di Milwakee, poi sì è consolidata ed ha provato a dare la zampata per progredire rendendosi conto che, per farlo, avrebbe dovuto trovare un motore all'altezza dei suoi telai..

HD gli dice no..o con me o sei fuori dai giochi..
Buell gli dice ma dai.. fai il buono.. continuo a farti da spalla, intanto mi coccolo rotax..
HD che gli dici guarda che ti avverto.. ho il 51%
Erik..zzzzz..ronf... che dici?
HD ..no nulla fai fai..

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ott 2009, 12:55 
Non connesso
DefiKing

Garri ha scritto:
perfettamente...

..comunque leggendo leggendo.. mi son fatto l'idea che Buell e HD abbiano litigato ..e probabilmente proprio per Rotax, da una parte HD che detiene la maggioranza di Buell che usa Buell per coprire il gap che la separa dalle altre marche disponendo di una decente moto sportiva, esclusiva, ma non abbastanza appetibile dal folto gruppo di sport-riders da focalizzare l'attenzione tutta su di lei a discapito del brand HD.. una moto che completava solo l'offerta HD.. e gli andava bene così, visto che gli sforzi di marketing per pubblicizzare Buell son sempre stati ridicoli..

Dal'altra Buell che per sopravvivere, prima è scesa a patti con HD ed è cresciuta nell'ombra del marchio di Milwakee, poi sì è consolidata ed ha provato a dare la zampata per progredire rendendosi conto che, per farlo, avrebbe dovuto trovare un motore all'altezza dei suoi telai..

HD gli dice no..o con me o sei fuori dai giochi..
Buell gli dice ma dai.. fai il buono.. continuo a farti da spalla, intanto mi coccolo rotax..
HD che gli dici guarda che ti avverto.. ho il 51%
Erik..zzzzz..ronf... che dici?
HD ..no nulla fai fai..

:mrgreen:

...se ciò che è scritto su MS è corretto, è semplicemente per "recuperare grano"; e il fatto che non la vendano...potrebbe limitarsi ad un ipotetico volerla "riaprire", un domani che avranno appianato l'ammanco (l'ultima è però una mia considerazione)...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 ott 2009, 20:10 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Vendete tutto e comprate azioni Parmalat :mrgreen: :mrgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 ott 2009, 17:30 
Non connesso

Raganelleeeeee....dal profondo dico ad Harley-Davidson...BACIATENI IL CULO.....i ricabi e parti speciali li compro da WWW.KOMPOTECH.IT

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 ott 2009, 17:39 
Non connesso

ronnie ha scritto:
Raganelleeeeee....dal profondo dico ad Harley-Davidson...BACIATENI IL CULO.....i ricabi e parti speciali li compro da WWW.KOMPOTECH.IT

speriamo funzionino meglio del loro sito :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 ott 2009, 18:13 
Non connesso
DefiKing

Jason ha scritto:
ronnie ha scritto:

speriamo funzionino meglio del loro sito :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

P.S.: scrive anche lui dallo studio del Gutte :roll: ?!?! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » L'ANGOLO DEI DRUGHI