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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [spam] é arrivata
 Messaggio Inviato: 26 mar 2010, 17:28 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
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siii è arrivata la centralina dalla ebr........

domani la monto


SONO ECCITATO COME UN GAY IN UN'ACCIAIERIA

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2010, 17:35 
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Captain America
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Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05
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Località: Verona - Milanese di adozione
http://www.youtube.com/user/villagepeople?blend=1&ob=4



:mrgreen:

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2010, 18:01 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
beeeeeneeeeee

se hai le recchie origginali sono 5 minuti 5 di lavoro!!!!

fammi sapere come ti trovi.

mi raccomando, non spaventarti.
se a 4000 non sale più statta il sensore cavalletto.

se ancora non va, riattaccalo e statta il BAS.

:wink:


MA QUANTO VA LA CR CON LA CENTRALINA EBR E LO SCARICO HPE?

un cazzo!
:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 27 mar 2010, 00:15 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
Messaggi: 572
PAI ha scritto:
http://www.youtube.com/user/villagepeople?blend=1&ob=4



:mrgreen:


:supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2010, 21:12 
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la va no la va no

nn funzione me tapino e disperato [smilie=16.gif] [smilie=16.gif] :bad3:


cmq ho staccato sia bas che sensore cavalletto.......

la moto si accende ma dando poco gas (praticamente solo toccando la manopola si spegne...in piu se la si lascia al minimo dopo una quindicina di secondi si spegne a sola......

potrebbe essere una questione di tps????

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 01:03 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
fasu ha scritto:
la va no la va no

nn funzione me tapino e disperato [smilie=16.gif] [smilie=16.gif] :bad3:


cmq ho staccato sia bas che sensore cavalletto.......

la moto si accende ma dando poco gas (praticamente solo toccando la manopola si spegne...in piu se la si lascia al minimo dopo una quindicina di secondi si spegne a sola......

potrebbe essere una questione di tps????


... :cry:

manda una mail a: Michael Richter [michael.richter@ebracing.com]

spiegagli il problema, dalgi il numero che trovi indicato sull'adesivo appiccicato sulla centralina, lui ti risponderà.

una domanda:
è la PUMP GAS, vero?
hai controllato che i connettori siano ben inseriti?

prova a riattaccare il BAS o il sensore cavalletto, selettivamante:

Attacca il BAS e accendi e vedi cosa succede, se non va lo riattacchi e stacchi solo il sensore cavalletto.

TPS non credo, ma al massimo, prova a dare 3 giri di gas con chieve inserita e su ON, prima di accenderla.

:wink:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 04:22 
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Iscritto il: 19 feb 2007, 18:57
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per i connettori penso che fossero dentro insomma erano in fondo come sull'originale....sicuramente ho fatto la prova con tutto staccato e la prova con staccato solo il sensore cavalletto....la prova con solo bas staccato mi sa che l'ho saltata.....


domani magari proverò a fare la prova del tps e poi lunedi se nn va ancora mando una mail...

secondo te è meglio nell'email inserire il numero di telaio della moto????? può servire????


ripensandoci sembra quasi che nn entri abbastanza aria rispetto alla benzina la moto sembra propio che si ingolfi cacchio


grazie.......ti sapro dire se si riesce a risolvere


anzi risolvere si risolve ti sapro dire come :rotlfgreen: :rotlfgreen:


p.s. si la centralina è la pump gas...almeno l'ordine...e il foglio allegato quando mi è arrivata parlava di pump gas....poi se si sono incasinati questo nn lo so :rotlfgreen: :rotlfgreen:

provero domani a vedere se il codice sulla centralina combacia con quello pump gas del sito....

altra domanda però penso che sia propio assurdo potrebbe essere lo scarico troppo chiuso????? vale la pena fare una prova togliendo i db killer????

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 10:58 
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no, lo scarico troppo chiuso no...

prova TPS e le varie combinazioni BAS/CAVALLETTO anche quella con tutti e due inseriti.

sicuramente se gli mandi anche il VIN della moto non fa male.

ultimamente so che stanno lavorando sul RPM dell'idle (minimo) settandolo a 1200/1300....
un primo motivo sembra sia quello di limitare il "rumore" all'idle...appena accessasa.

molti sul BWB se lo stanno facendo fare.... devo capire se si può fare anche qui in italia o se devi andare in EBR...

cmq, da quello che ho capito, ogni centralina è una storia a parte...
quindi, meglio chiedere direttamente a EBR.
:supergreen:

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 16:37 
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fasu, ma te hai l'hpe omologato?

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 22:02 
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dobermann ha scritto:
fasu, ma te hai l'hpe omologato?



no ho il race......con però montati su i db killer

ogni giorno prego perche nn mi fermino....e fino ad ora le due pattuglie di polstrada che ho incrociato nn mi hanno fermato [smilie=f_mai006.gif]


cmq oggi ho rimontato la centralina ebr e prima d'accenderla ho dato il quadro e ho girato tre volte l'acceleratore........eeee.....bruuum bruuum funziona tutto [smilie=03.gif]


ho provato la moto e a 4000 giri andava a saltoni tipo toro meccanico
poi ho staccato il cavo del sensore cavalletto e funzionaaaaaaaa funzionaaaaaa [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif]


sono felice come una coppia di lesbiche in una piantagione di cetrioli giganti :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


gli unici dubbi che mi rimangono sono....... adesso il cavo del solenoide lo ricollego o lascio il connettore resistivo???

e poi mi sembra che mollando il gas rimanga un pochino accellerata è normale.......????


cmq a parte questi dubbi le sensazioni sono fantastiche....... ho tirato la terza.......spaventosa da 7500/8000 giri al limitatore è un'attimo fantastico....anzi no no sbagliavo fa cagare nn compratevela e soprattutto nn compratevi l'hpe :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 22:05 
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fasu ha scritto:
dobermann ha scritto:
fasu, ma te hai l'hpe omologato?



no ho il race......con però montati su i db killer

ogni giorno prego perche nn mi fermino....e fino ad ora le due pattuglie di polstrada che ho incrociato nn mi hanno fermato [smilie=f_mai006.gif]


cmq oggi ho rimontato la centralina ebr e prima d'accenderla ho dato il quadro e ho girato tre volte l'acceleratore........eeee.....bruuum bruuum funziona tutto [smilie=03.gif]


ho provato la moto e a 4000 giri andava a saltoni tipo toro meccanico
poi ho staccato il cavo del sensore cavalletto e funzionaaaaaaaa funzionaaaaaa [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif] [smilie=03.gif]


sono felice come una coppia di lesbiche in una piantagione di cetrioli giganti :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


gli unici dubbi che mi rimangono sono....... adesso il cavo del solenoide lo ricollego o lascio il connettore resistivo???

e poi mi sembra che mollando il gas rimanga un pochino accellerata è normale.......????


cmq a parte questi dubbi le sensazioni sono fantastiche....... ho tirato la terza.......spaventosa da 7500/8000 giri al limitatore è un'attimo fantastico....anzi no no sbagliavo fa cagare nn compratevela e soprattutto nn compratevi l'hpe :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

e in basso com'è?
spinge di più o perde?

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 Messaggio Inviato: 28 mar 2010, 22:31 
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ma ti dico subito dopo montato lo scarico sotto i 4000 circa se aprivi di botto e completamente il gas era un bel pò vuota adesso come adesso in basso spinge praticamente come se fosse stock...forse ha un leggero buchino sui 3500 giri però nn ne sono sicuro perchè l'ha fatto una volta sola quindi potrebbe essere stato un caso.....poi per ora ho fatto solo 30 km da quando ho montato la centralina quindi avro tempo per conoscerla meglio :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 29 mar 2010, 00:30 
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Bene, sono contento!!

spero che tu l'abbia provata senza i Dbkiller, perchè con non rende mica!!!
:wink:

cmq, per rispondere a dob, sotto non è come lo stock, ma perde circa 1000 giri (dai 3000 a 4000) dove, se vai con i tappi un pò perde, se vai senza, è come lo stock...
:twisted:

ma dopo i 4000 devi stare attaccato ai manubri!


cmq, come sound vedrai che migliora e diventa più rotondo.

:supergreen:

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