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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Gomme] usura gomma posteriore
 Messaggio Inviato: 23 apr 2010, 22:52 
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Iscritto il: 04 dic 2009, 19:23
Messaggi: 62
:lol: ciao a tutti volevo chiedere ai possessori 1125 cr e r se anche a voi la ruota posteriore se si usura in modo violento cioe' fra il centro e la spalla si sbriciola staccandosi piccoli pezzettini di gomma , io ho ancorale pirelli originali e ho fatto 2300km cosa ne pensate? ciao grazie

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ciao a tutti sono un cr 1125


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 Oggetto del messaggio: ciao
 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 00:29 
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Iscritto il: 13 apr 2010, 14:09
Messaggi: 28
Località: roma
ciao , considera che le diablo di primo allestimento sono bimescola , quindi al centro piu' dura ai lati piu' morbida , questa caratteristica da' una tipologia di usura abbastanza disomogenea anche perche' si ha la netta visione di una linea di demarcazione tra le due mescole...........

p.s. non escludendo che magari ci puo' essere una gomma fallata o dai veramente tanto gas solo in curva ;)

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la vita e' come una moto scarburata se non apri a manetta si spegne


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 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 01:13 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
oh si.. tra il centro e la spalla il battistrada si sbriciolava.. e non sai in pista :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 16:24 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
io i Pirelli non li amo particolarmente....
a 800km ho montato questi:

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... tSmart.jsp

(c'ho fatto poco più di 100km ma mi sembrano molto meglio dei corsaIII...).

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"Il mattino ha l'oro in bocca"
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 Oggetto del messaggio: grazie
 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 22:42 
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Iscritto il: 04 dic 2009, 19:23
Messaggi: 62
dobermann ha scritto:
io i Pirelli non li amo particolarmente....
a 800km ho montato questi:

http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... tSmart.jsp

(c'ho fatto poco più di 100km ma mi sembrano molto meglio dei corsaIII...).
E VERO LE DUNLOP SONO LE MIGLIORI GIA PROVATE SU ALTRE DUE MOTO PRIMA DELLA 1125CR APPENA FINISCO LE PIRELLI DI SICURO DUNLOP CIAO GRAZIE

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ciao a tutti sono un cr 1125


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 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 22:44 
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Iscritto il: 23 feb 2010, 01:55
Messaggi: 129
Località: nord milano
ma voi quanti km. ci avete fato con le gommev originali?
ciao
bim


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 Messaggio Inviato: 24 apr 2010, 22:57 
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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
bim ha scritto:
ma voi quanti km. ci avete fato con le gommev originali?
ciao
bim


normalmente 5000....
ma avevo voglia di cambiarle...

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 Oggetto del messaggio: Re: usura gomma posteriore
 Messaggio Inviato: 25 apr 2010, 18:10 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
Messaggi: 752
Località: gallar?
LUCIGNOLO71 ha scritto:
:lol: ciao a tutti volevo chiedere ai possessori 1125 cr e r se anche a voi la ruota posteriore se si usura in modo violento cioe' fra il centro e la spalla si sbriciola staccandosi piccoli pezzettini di gomma , io ho ancorale pirelli originali e ho fatto 2300km cosa ne pensate? ciao grazie


Io solo sui bordi...Non vado mai dritto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 26 apr 2010, 16:04 
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47
Messaggi: 473
Località: Civitanova Marche (MC)
Anche io le devo cambiare perchè ho i bordi finiti. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Buell XB12STT e Buell 1125CR


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 Messaggio Inviato: 26 apr 2010, 16:57 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
confermo...
ieri finalmente sono andato a provare bene la cr ... sul turchino.....

dul bordo... sbriciolava ...gomma che era un piacere...

ma tenuta ok....

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Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


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 Messaggio Inviato: 26 apr 2010, 18:06 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
ho 2300 km e sembra a 3/4 di vita... non penso di superare i 4000 al superiore... cmq non ho ancora imparato a gestirmela bene in piega, non sono contento dell'assetto base, forse troppo morbido... e del freno poco modulabile, queste due cazzate mi penalizzano molto sulla fiducia a ritmi sostenuti... in primis provo a correggere l'assetto... si sbriciolavano quelle della xb deveno fondersi queste...

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A volte ritornano...


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