Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 18:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26
Messaggi: 949
Località: Kaavi - Finland
Palmer ha scritto:
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere?
Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare?
Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk :lol:


Che io sappia, non hanno un numero minimo: fù fatto apposta per poter far correre piccole aziende semi-artigianali (tipo Bimota...); l'importante è che la moto sia omologata per l'uso stradale e regolarmente in vendita.

Quello che ha fatto (giustamente...) incazzare tutti, è che l'Aprilia è stata l'unica grande casa (seguita da BMW, che aveva guardacaso, pure lei un progetto per una MotoGP 1000cc già bello e pronto...) a sfruttare questa lacuna del regolamento.

Se il regolamento resterà tale (ne dubito...), sicuramente vedremo una Desmo16 stradale... :mrgreen:

_________________
Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 18:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11237
Località: mo' sono un paesano pure io
http://www.moto.it/news/ducati-elimina-traliccio.html

Immagine

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 18:48 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere?
Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare?
Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk :lol:


Si vocifera di un V 90°, anziché l'attuale L... :roll:


Non credo il problema sia nell'angolo di bancata. Piuttosto i bicilindrici ormai hanno raggiunto il loro limite in quanto a cilindrata. Superare i 1200cc diventerebbe improduttivo. Sinceramente penso più a un desmosedici (che è comunque un 90°) stradale su una 1098, meno esagerato di una RR.


Boh :roll: !?!?

Lo leggevo su MS, ma in effetti non specificava se per uso stradale o SBK... :roll:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 20:47 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
cmq diamo a cesare quel che è di cesare anche biaggi c'ha messo un pò di manico,anche suzuki e bmw fammo 330km orari!!! :wink:

cmq se non vince quest'anno biaggi deve buttarsi a fiume!!!! :shock:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
OttoVolante ha scritto:
Palmer ha scritto:
Chiaramente fan piccoli numeri. Se i regolamenti lo consentono direi che è tutto a posto! In che senso è contingentata mentre jap e ducati sono libere?
Non c'è un numero minimo di moto da omologare per partecipare?
Comunque non mi stupirei se anche ducati entro qualche anni passi al 4 cilindri in sbk :lol:


Che io sappia, non hanno un numero minimo: fù fatto apposta per poter far correre piccole aziende semi-artigianali (tipo Bimota...); l'importante è che la moto sia omologata per l'uso stradale e regolarmente in vendita.

Quello che ha fatto (giustamente...) incazzare tutti, è che l'Aprilia è stata l'unica grande casa (seguita da BMW, che aveva guardacaso, pure lei un progetto per una MotoGP 1000cc già bello e pronto...) a sfruttare questa lacuna del regolamento.

Se il regolamento resterà tale (ne dubito...), sicuramente vedremo una Desmo16 stradale... :mrgreen:

esatto, in teoria potrebbero far correre pure la Desmo16 in sbk... o sbaglio!? :roll:

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 22:29 
Non connesso

Iscritto il: 22 mar 2007, 10:13
Messaggi: 265
Località: rosate
Vincere a monza girando x 40 giri 1 e 43 a 38 anni :supergreen:BIAGGI è come il colluttorio, sciacquarsi la bocca prima di pronunciare

_________________
il mio cane Romeo ? un Buelldog


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 mag 2010, 22:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
ivan pini ha scritto:
Vincere a monza girando x 40 giri 1 e 43 a 38 anni :supergreen:BIAGGI è come il colluttorio, sciacquarsi la bocca prima di pronunciare


Q8

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 00:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
Messaggi: 2500
Località: padova
ammericano ha scritto:
http://www.moto.it/news/ducati-elimina-traliccio.html

Immagine



La moto di stoner è fatta così!!! infatti quest'anno è migliorata di ciclistica...

La rsv4 vista dal vivo sembra una 600 è snellissima e molto bella....In moto solo al minimo e scarico originale è na bomba!!!! mi piacerebbe tanto provarla , e come leggevo in vari giornali di moto è la moto da battere....

Immagine
Immagine
Immagine

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 01:08 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23423
Località: Roma.
numero1 ha scritto:
cmq diamo a cesare quel che è di cesare anche biaggi c'ha messo un pò di manico,anche suzuki e bmw fammo 330km orari!!! :wink:

cmq se non vince quest'anno biaggi deve buttarsi a fiume!!!! :shock:


biaggi c'ha messo parecchio del suo, ma in rettilineo non lo prendevano manco in scia uscendo dall'ultimo curvone appiccicati! Poi quando prendeva velocità andava veramente tanto di più, si vedeva a occio!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 01:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
Quoto. :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 01:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16300
Località: zena-Genova
anke perche' se vince Biaggi qualcosa di strano c'e'


mi dimenticavo che gara 2 si sono autoeliminati tutti seno' col cazzo che vinceva

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 11:36 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
anke perche' se vince Biaggi qualcosa di strano c'e'


mi dimenticavo che gara 2 si sono autoeliminati tutti seno' col cazzo che vinceva


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Povero dai, che non si sappia relazionare col pubblico è vero, però...essere pali come lui :?


P.S.: su MS, nel test comparativo, la migliore "base" per SBK è risultata la BMW...seconda l'Apriliona e forse terza la KTM. Una debacle per Ducati e jappo :shock:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 mag 2010, 11:47 
Non connesso

Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47
Messaggi: 1592
ducati secondo me ha avuto sempre grandi piloti dal canto suo che hanno fatto la differenza come moto sono gran moto ma come affidabilità ancora lascia a desiderare propio domenica una 748 con 6 mesi di vita trasudi dalla testa e parafango rotto dalle vibrazioni (14mila euri di moto),diciamo che i jappo le moto daltronde le sanno fare e per bene!!bmw ha un gran mezzo ma nessuno che lo sa sviluppare ora con tardozzi che ha tipo 5-6 titoli mondiali come esperienza sta dando una direzione!!!aprilia ha sempre fatto moto per le gare e ciò si vede,e rsv se va cosi forte è anche grazie al lavoro che biaggi ha fatto è un certosino biaggi e sa sviluppare i mezzi sono 20 anni che va in moto!!!altra azienda che secondo me riuscira senz'altro è ktm anche lei ha sempre fatto mezzi per gare e pista (14 dakar vinte,decine di cross,mx ecc. vinti),percio prossimo hanno se entra in sbk sen'altro dira la sua!!! :wink:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010