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Plutonio915
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Oggetto del messaggio: Sfilare le Forcelle sulla CR Inviato: 29 giu 2010, 23:36 |
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
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Nessuno di voi a provato a sfilare le Forcelle di una Tacca?
Potete dirmi le vostre impressioni di guida e che cosa é cambiato? 
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Buell XB12STT e Buell 1125CR
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il madda
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 13:42 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10327
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quasi quasi lo testo! 
_________________ Il madda 
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ronnie
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Oggetto del messaggio: re Inviato: 30 giu 2010, 22:34 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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non fare CAZZATE....altrimenti l'avantreno e il post non sono piu bilanciati e in ingresso in curva ti trovi troppo inclinato in avanti...."ne va dell'assetto dinamico e del bilanciamento in ingresso curva"...a meno che non vai solo dritto cosi se scarichi a zero il precarico post e aumenti l'ant....la cr si trasforma ...ma non poi cosi come si dice....l'unico sistema è il KIT AVANCORSA di FREESPIRITS...costa poco e VA.
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Plutonio915
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2010, 00:28 |
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
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Grazie per il consiglio Ronnie. 
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Buell XB12STT e Buell 1125CR
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il madda
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Oggetto del messaggio: Re: Sfilare le Forcelle sulla CR Inviato: 02 lug 2010, 11:31 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10327
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Plutonio915 ha scritto: Nessuno di voi a provato a sfilare le Forcelle di una Tacca? Potete dirmi le vostre impressioni di guida e che cosa é cambiato? 
e invece l'operazione contraria? 
_________________ Il madda 
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Plutonio915
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2010, 14:53 |
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
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Cioè Madda? 
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Buell XB12STT e Buell 1125CR
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il madda
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2010, 19:17 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10327
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cioè alzare il punto di attacco della piastra alla forcella,
in sostanza non sfilare ma infilare la forcella!
_________________ Il madda 
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ruso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2010, 01:41 |
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Iscritto il: 04 ago 2009, 02:21 Messaggi: 311 Località: Roma
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il madda ha scritto: cioè alzare il punto di attacco della piastra alla forcella, in sostanza non sfilare ma infilare la forcella!
Fai le penne in 5°
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
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manno
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 00:39 |
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Iscritto il: 17 giu 2010, 22:41 Messaggi: 59
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le mie sono sfilate di 2 tacche e mi trovo bene ,in pista nn ho ancora provato..........
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ronnie
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Oggetto del messaggio: re Inviato: 14 lug 2010, 19:19 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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se sfili hai maggiore stabilità...ma a questo punto ti conviene aumentare il precarico di 4 giri
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manno
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2010, 20:21 |
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Iscritto il: 17 giu 2010, 22:41 Messaggi: 59
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chiaramene portando + peso sull'ant vanno anche regolate di coseguenza..
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ronnie
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Oggetto del messaggio: re Inviato: 14 lug 2010, 20:39 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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NO...scusa ho scritto male....se INFILI le forcelle, cioè le allunghi la moto alza l'avantreno e di conseguenza hai un leggero aumento di avancorsa e consequenziale lieve di interasse...questo pero sbilancia perche il pilota carica piu peso sul retrotreno...a cui devi aumentare in freno in ESTENSIONE...se invecie aumenti in pre-carico...cioè l'atezza non avrai fatto altro che alzare tutta la moto....cioè hai fatto un fuoristrada...a procedure inverse hai tutto il contrario....cioè abbassi la moto...che è quello che tutti dovremmo fare con una stradale perche cosi si ABBASSA IL BARICENTRO.........e in curva si GODE
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Plutonio915
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2010, 22:33 |
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
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Quindi per abbassare l'anteriore senza sfilare le forcelle basta che diminuisco il precarico, giusto? 
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Buell XB12STT e Buell 1125CR
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manno
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Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 00:36 |
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Iscritto il: 17 giu 2010, 22:41 Messaggi: 59
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ma no che dici  ...............poi in staccata ti va a finecorsa e voli..............se vuoi + maneggevolezza nel misto sfili le forche di 2 tacche e fai i relativi aggiustamenti idraulica e precarico ( anche sul posteruore perche variano i carichi ).... se prediliggi il dritto lascia come sono.
queste sono aggiustamenti che si fanno per gradi, fai la modifica e provi se t trovi meglio e via cosi
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