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A.D.
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Oggetto del messaggio: [Aftermarket] 5 mm EBR Racing Rotor Inviato: 08 lug 2010, 11:39 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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Per la serie, siamo professionali veramente...
questo è l'oggetto
codice H0201C.08AZA
e per sfruttare correttamente il suo funzionamento va montato con questi
codice CQ0001.02A8
"""
This kit replaces the stock front brake rotor mounting hardware. This mounting system increases the rotor to wheel contact, which improves the heat dissipating characteristics of the front brake system. It also reduces the brake drag of the system by keeping the rotor in better alignment in extended high temperature situations. These improvements provide more consistent lever feel for the racer.
""
e bisogna buttare tutto l'hardware di montaggio originale...
non serve a un cazzo e fa flottare troppo il disco.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 11:41 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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inoltre, siccome siamo professionisti seri, vi allego anche una serie di screenshot gentilmente offerti da EBR sulle prime fasi del montaggio
STEP1
STEP2
STEP3
il resto è disco, rondella, vite e 34-37 Nm di coppia di serraggio....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 12:04 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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povero Maury 
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 15:14 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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per i prossimi ritocchi invernali ci faccio un pensierino...
ma conviene più quello da 5mm oppure da 6mm e che differenza c'è a livello pratico?io so totalmente ignorante sull'argomento
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ronnie
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Oggetto del messaggio: re Inviato: 13 lug 2010, 18:08 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?
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Cow-Boy
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2010, 18:45 |
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Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19 Messaggi: 3781
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il madda
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Oggetto del messaggio: Re: re Inviato: 13 lug 2010, 18:49 |
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06 Messaggi: 10327
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ronnie ha scritto: NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?
ma va là!

_________________ Il madda 
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Zanna
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 lug 2010, 20:27 |
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Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26 Messaggi: 421 Località: Mantua
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...già montato sulla mia XB, direi positivo:
....vista domenica a Varano una 1125 CR con lo stesso disco, chi fù?

_________________   The Mild One
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tatina
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Oggetto del messaggio: Re: re Inviato: 13 lug 2010, 20:41 |
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Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06 Messaggi: 1741
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il madda ha scritto: ronnie ha scritto: NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione? ma va là! 
Ma va la , ma va la, ma valla.
Braking è ferro da fonderia
Maury
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neopazzo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2010, 01:15 |
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Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03 Messaggi: 500 Località: Rg
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e le prime impressioni frena di piu sto coso?  o cmq piu modulare?
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Re: re Inviato: 14 lug 2010, 13:04 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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ronnie ha scritto: NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?
Ronnie, io ho il braking montato.
Frena meglio dell'originale, funziona benissimo, ma in pista mi si è cucinato per bene ... troppo poco metallo per un uso racing credo.
non ho ancora provato il nuovo disco, ma il 5mm è stato progettato da EBR e usato la prima volta nella AMA daytona.
venerdì peso i due discki e ti dico come sono messi.
per la fenata, appena montato e portato in pista potrò dirvi.
per il momento chi l'ho montato dice che è uno spettacolo.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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peogrossi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 lug 2010, 13:24 |
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
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Zanna ha scritto: ...già montato sulla mia XB, direi positivo:  ....vista domenica a Varano una 1125 CR con lo stesso disco, chi fù? 
il Madda

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VELENO
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Oggetto del messaggio: Re: re Inviato: 14 lug 2010, 15:52 |
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32 Messaggi: 752 Località: gallar?
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ronnie ha scritto: NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?
Il Braking chi te lo vende dice che non vale un cazzo 
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ronnie
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Oggetto del messaggio: re Inviato: 14 lug 2010, 16:32 |
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
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Il Braking...va da dio..l'unico problema...propio perche piu che acciaio è quasi ferro...dovete montare le pasticche sinterizzate braking che non hanno amianto ( io ci credo poco )..( le originali sono per frenare sui binari dei treni a vapore )...ma una mescola strana...certo l'insieme è roba RACE....la durata è inferiore all'inox 18/10 delle pentole con cui buell fa i dischi...poi il braking pesa la meta e quindi l'inerzia rotativa sia in frenata che nei cambi di direzione e come effetto raddrizzante è praticamente azzerata....
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