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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Oggetto del messaggio: [Aftermarket] 5 mm EBR Racing Rotor
 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 11:39 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Per la serie, siamo professionali veramente...
:twisted:

questo è l'oggetto
codice H0201C.08AZA
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e per sfruttare correttamente il suo funzionamento va montato con questi
codice CQ0001.02A8
Immagine

"""
This kit replaces the stock front brake rotor mounting hardware. This mounting system increases the rotor to wheel contact, which improves the heat dissipating characteristics of the front brake system. It also reduces the brake drag of the system by keeping the rotor in better alignment in extended high temperature situations. These improvements provide more consistent lever feel for the racer.
""

e bisogna buttare tutto l'hardware di montaggio originale...
non serve a un cazzo e fa flottare troppo il disco.
:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 11:41 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
inoltre, siccome siamo professionisti seri, vi allego anche una serie di screenshot gentilmente offerti da EBR sulle prime fasi del montaggio

STEP1

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STEP2

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STEP3

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il resto è disco, rondella, vite e 34-37 Nm di coppia di serraggio....


:supergreen:

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 12:04 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
povero Maury :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 08 lug 2010, 15:14 
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Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
per i prossimi ritocchi invernali ci faccio un pensierino...

ma conviene più quello da 5mm oppure da 6mm e che differenza c'è a livello pratico?io so totalmente ignorante sull'argomento

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BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 18:08 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 18:45 
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Iscritto il: 09 apr 2008, 15:19
Messaggi: 3781
... sempre detto io che Lex non ci capisce una mazza...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 18:49 
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Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10327
ronnie ha scritto:
NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?


ma va là!

:mrgreen:

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Il madda :: emo ::


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 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 20:27 
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Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26
Messaggi: 421
Località: Mantua
...già montato sulla mia XB, direi positivo:


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....vista domenica a Varano una 1125 CR con lo stesso disco, chi fù?
:mrgreen:

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The Mild One


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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 13 lug 2010, 20:41 
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Iscritto il: 06 ott 2006, 16:06
Messaggi: 1741
il madda ha scritto:
ronnie ha scritto:
NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?


ma va là!

:mrgreen:


Ma va la , ma va la, ma valla.
Braking è ferro da fonderia :)

Maury


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 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 01:15 
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Iscritto il: 31 mar 2010, 03:03
Messaggi: 500
Località: Rg
e le prime impressioni frena di piu sto coso? :D o cmq piu modulare?


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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 13:04 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ronnie ha scritto:
NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?



Ronnie, io ho il braking montato.
Frena meglio dell'originale, funziona benissimo, ma in pista mi si è cucinato per bene ... troppo poco metallo per un uso racing credo.

non ho ancora provato il nuovo disco, ma il 5mm è stato progettato da EBR e usato la prima volta nella AMA daytona.

venerdì peso i due discki e ti dico come sono messi.
per la fenata, appena montato e portato in pista potrò dirvi.

per il momento chi l'ho montato dice che è uno spettacolo.

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 13:24 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
Zanna ha scritto:
...già montato sulla mia XB, direi positivo:


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....vista domenica a Varano una 1125 CR con lo stesso disco, chi fù?
:mrgreen:


il Madda


:wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: re
 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 15:52 
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Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
Messaggi: 752
Località: gallar?
ronnie ha scritto:
NON vale una mazza....monta BRAKING....sentirai che differenza e pesa la meta...sapete i vantaggi delle masse sospese in rotazione?


Il Braking chi te lo vende dice che non vale un cazzo :supergreen:

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 Oggetto del messaggio: re
 Messaggio Inviato: 14 lug 2010, 16:32 
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Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47
Messaggi: 513
Il Braking...va da dio..l'unico problema...propio perche piu che acciaio è quasi ferro...dovete montare le pasticche sinterizzate braking che non hanno amianto ( io ci credo poco )..( le originali sono per frenare sui binari dei treni a vapore )...ma una mescola strana...certo l'insieme è roba RACE....la durata è inferiore all'inox 18/10 delle pentole con cui buell fa i dischi...poi il braking pesa la meta e quindi l'inerzia rotativa sia in frenata che nei cambi di direzione e come effetto raddrizzante è praticamente azzerata....


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