Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ieri mi è accaduta una cosa strana ...
Accendo la moto, la lascio entrare in temperatura ... mi avvio in posta, faccio ciò che devo fare ... riesco, accendo la moto la temperature era già ok ... riaccendo la moto e TAC ... mi si accende la spia gialla (partendo dall'alto la secondo quella sotto la riserva) ... ... mi spavento subiot cazzo .... spengo la moto ... aspetto 5 minuti riaccendo e TAC ... uguale.
Porto le moto a casa ... tra doccia cazzi e mazzi ... resta spenta un paio d'ore ... poi vado a ricontrollare ... accenbdo il quadro giro al chiave asptto che la moto vada in temperatura ... ed esco ... NIENTE SPIA.
Stamattina esco in moto e NIENTE SPIA
Mi devo preoccupare ... la moto è ancora Stock
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peogrossi
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Inviato: 22 set 2010, 14:24
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
grip
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Jason
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Inviato: 22 set 2010, 14:31
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
sbiel
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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 14:31
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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cerca in diagnostica: quadro spento, tieni premuti i due tasti sul dash, e continuando a tenerli premuti giri la chiave. così entri in diagnostica, poi scorri il menu e vedi quali errori ti segnala.
pensa che puoi inserire anche il PIN come sul cellulare sennò può scendere pure peobig in cariola che parte col cazzo
The COMM ERROR means that there is no CAN Bus communications between the instrument cluster and the ECM. 12V is sufficient to run the IC and ECM, so the battery isn't the issue. There could however be a number of things that could cause this. A bad IC, ECM, CAN Bus wiring, or front chassis ground are the first ones that come to mind. The only way to really figure it out is to check the ground and CAN connections and then start swapping parts.
what is this CAN connection you speak of?
CAN stands for controller area network and it is the communications method used to transfer information between the IC and ECM. It is a two-wire, differential type system that makes inter-connectivity between many systems pretty easy while being robust and using minimal wiring.
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
brukindo ha scritto:
?????
a me si accendeva quando avviavo e poi appena partivo si pegneva... come da manuale.. e come ti ho fatto vedere l'altra volta appena accesa.
a te è rimasta accesa? ... non saprei come aiutarti.. mi spiace.
Bruko ... lo ha fatto solo ieri sera ... oggi non lo fa più ... bho
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Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 16:19
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Palmer ha scritto:
The COMM ERROR means that there is no CAN Bus communications between the instrument cluster and the ECM. 12V is sufficient to run the IC and ECM, so the battery isn't the issue. There could however be a number of things that could cause this. A bad IC, ECM, CAN Bus wiring, or front chassis ground are the first ones that come to mind. The only way to really figure it out is to check the ground and CAN connections and then start swapping parts.
what is this CAN connection you speak of?
CAN stands for controller area network and it is the communications method used to transfer information between the IC and ECM. It is a two-wire, differential type system that makes inter-connectivity between many systems pretty easy while being robust and using minimal wiring.
So that???
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bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 16:29
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Cafone ha scritto:
brukindo ha scritto:
?????
a me si accendeva quando avviavo e poi appena partivo si pegneva... come da manuale.. e come ti ho fatto vedere l'altra volta appena accesa.
a te è rimasta accesa? ... non saprei come aiutarti.. mi spiace.
Bruko ... lo ha fatto solo ieri sera ... oggi non lo fa più ... bho
non è che in questi giorni sei partito quando il display indicava ancora COLD?
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