Autore |
Messaggio |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 12:44 |
|
|
ciao a tutti mi potete illuminare? a parte l'estetica ke differenze ci sono tra la R e la CR?? ciclistica motore ecc.. e secondo voi qual'è la migliore da portare sia su strada ke pista?? insomma dite la vostra  piu informazioni e piu pareri di piu persone riesco ad avere e meglio è!!! vi ringrazio gia da ora 
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 13:13 |
|
|
quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 17:14 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
in Pista va meglio al R... poi c'è un sacco di cazzoni superveloci che vanno con la CR ma è perchè sono dei cazzoni superveloci da bar 
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 18:03 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 20:56 |
|
|
66Luca ha scritto: in Pista va meglio al R... poi c'è un sacco di cazzoni superveloci che vanno con la CR ma è perchè sono dei cazzoni superveloci da bar  allora mi va bene la cr 
_________________ NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, MOTOCICLISTA OLTRE LA MORTE!!!
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 20:58 |
|
|
il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto?? 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 23:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
filippo.13 ha scritto: il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto??  Se vuoi ti giro il numero, e perfetta e con un sacco di roba
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 23:03 |
|
|
peogrossi ha scritto: filippo.13 ha scritto: il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto??  Se vuoi ti giro il numero, e perfetta e con un sacco di roba nn ha un account qui?? o su facebook?? cmq girami il numero in mp..
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 08 gen 2013, 23:14 |
|
|
peogrossi ha scritto: filippo.13 ha scritto: il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto??  Se vuoi ti giro il numero, e perfetta e con un sacco di roba l'ho appena vista quella di veleno.. su un'altro forum.. è carina.. sai quanto vuole?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 12 gen 2013, 09:30 |
|
|
filippo.13 ha scritto: peogrossi ha scritto: filippo.13 ha scritto: il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto??  Se vuoi ti giro il numero, e perfetta e con un sacco di roba l'ho appena vista quella di veleno.. su un'altro forum.. è carina.. sai quanto vuole? 50 la bocca 100 l'ammmooorrreee... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 12 gen 2013, 12:39 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 12 gen 2013, 21:19 |
|
|
A.D. ha scritto: filippo.13 ha scritto: peogrossi ha scritto: filippo.13 ha scritto: il madda ha scritto: quella di VELENO è lA MIGLIORE PER FARE ENTRAMBE LE COSE......!!  quella di veleno?? e dove posso vedre una foto??  Se vuoi ti giro il numero, e perfetta e con un sacco di roba l'ho appena vista quella di veleno.. su un'altro forum.. è carina.. sai quanto vuole? 50 la bocca 100 l'ammmooorrreee... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) mica male cm tariffe =)
|
|
 |
|
 |
Wildchild
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 07 feb 2013, 11:32 |
|
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
|
filippo.13 ha scritto: ciao a tutti mi potete illuminare? a parte l'estetica ke differenze ci sono tra la R e la CR?? ciclistica motore ecc.. e secondo voi qual'è la migliore da portare sia su strada ke pista?? insomma dite la vostra  piu informazioni e piu pareri di piu persone riesco ad avere e meglio è!!! vi ringrazio gia da ora  A parte le differenza estetiche, naturalmente: 1) CR ha rapporti più corti 2) CR monta manubrio "dritto" (MY 2010) oppure il "clubman" (pre-2010) 3) CR MY 2010 ha qualche altre piccola modifica minore rispetto alla R, poiché essendo un modello più recente (faro posteriore LED, modifica pompa freno, e qualche altra piccola cosa che non ricordo). Di base la sostanziale differenza è data appunto dal manubrio Vs semimanubri, il che implica una posizione di guida e relativo stile di guida completamente differenti tra le due moto. Azzardo, da ex possessore di supersportive (questa è la mia prima naked in assoluto), che in pista sia più indicata la R per i motivi che ti ho scritto. Per me la CR doveva essere una "fun bike" e ti posso dire che sono soddisfatto pienamente in questo! E' proprio divertente, non farà 170km/h in prima come la mia ex-ZX-10R, ma mi diverto davvero tantissimo ogni volta che la uso! Spero di esserti stato d'aiuto! 
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
|
|
 |
|
 |
filippo.13
|
Oggetto del messaggio: Re: HELP ME!!?!! Inviato: 07 feb 2013, 21:35 |
|
|
Wildchild ha scritto: filippo.13 ha scritto: ciao a tutti mi potete illuminare? a parte l'estetica ke differenze ci sono tra la R e la CR?? ciclistica motore ecc.. e secondo voi qual'è la migliore da portare sia su strada ke pista?? insomma dite la vostra  piu informazioni e piu pareri di piu persone riesco ad avere e meglio è!!! vi ringrazio gia da ora  A parte le differenza estetiche, naturalmente: 1) CR ha rapporti più corti 2) CR monta manubrio "dritto" (MY 2010) oppure il "clubman" (pre-2010) 3) CR MY 2010 ha qualche altre piccola modifica minore rispetto alla R, poiché essendo un modello più recente (faro posteriore LED, modifica pompa freno, e qualche altra piccola cosa che non ricordo). Di base la sostanziale differenza è data appunto dal manubrio Vs semimanubri, il che implica una posizione di guida e relativo stile di guida completamente differenti tra le due moto. Azzardo, da ex possessore di supersportive (questa è la mia prima naked in assoluto), che in pista sia più indicata la R per i motivi che ti ho scritto. Per me la CR doveva essere una "fun bike" e ti posso dire che sono soddisfatto pienamente in questo! E' proprio divertente, non farà 170km/h in prima come la mia ex-ZX-10R, ma mi diverto davvero tantissimo ogni volta che la uso! Spero di esserti stato d'aiuto!  grazie mille 
|
|
 |
|
 |
|