I did the same lap time with the single disc! So it's not about the brakes!
Allora grande merito al pilota, però sono curioso di vedere cosa useranno per il campionato... Con un pilota che la porta al limite riusciranno a fare sviluppo... anche se molto gap deriva dal motore come lui stesso ha detto...
Non so mica che dice il regolamento al riguardo, che io sappia devi correre col setup commercializzato. Andrebbe approfondita la cosa. Certo se si perde pure il perimetrale sulle stradali... E poi a onor del vero un paio di giri a fuoco il perimetrale li regge, la gara è un altro paio di maniche.
Oggetto del messaggio: Re: 3 secondi al giro più veloce dello scorso anno e 1.9 dal
Inviato: 28 gen 2015, 15:17
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
E.....non vorrei dirvelo, ma oltre al perimetrale anche il "nostro"telaio/serbatoio è inadeguato alla SBK. infatti ora il carburante si trova sotto la sella. comunque grandi prestazioni su quella pista...Ebr oltre 3" sotto il tempo dello scorso anno e Giuliano che straccia di oltre un secondo la superpole 2014 di Baz.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: 3 secondi al giro più veloce dello scorso anno e 1.9 dal
E.....non vorrei dirvelo, ma oltre al perimetrale anche il "nostro"telaio/serbatoio è inadeguato alla SBK. infatti ora il carburante si trova sotto la sella. comunque grandi prestazioni su quella pista...Ebr oltre 3" sotto il tempo dello scorso anno e Giuliano che straccia di oltre un secondo la superpole 2014 di Baz.
Inviato: 28 gen 2015, 17:24
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
Oliver ha scritto:
Credo che quello sia supplementare..
esatto
“È una soluzione che non avevo mai provato prima – ha confessato Canepa – Ha dei pro e dei contro. Per esempio, ti consente di tenere pinzato più a lungo in ingresso di curva mantenendo la corda, ed anche nei curvoni veloci la moto sottosterza meno, ma non ha la stessa potenza frenante del doppio disco. Useremo entrambe le soluzioni, a seconda della pista. Qui a Jerez ho usato quasi solo il disco doppio, ci sono troppe staccate forti”
che pali la guidavano l'anno scorso? comunque lerry è la cartina torna sole... gira 4 secondi più lento di nicolò....
quella moto ha dei limiti superiori rispetto al manico di chi l'ha guidata fino ad oggi... sono proprio curioso di vedere cosa succederà in gara...
cmq, cvd, il pilota conta eccome.... qui abbiamo 3 secondi, ma credo che con il passare del tempo il gap rispetto all'anno scorso aumenterà a favore di quest'anno....
ora mi raccomando, tutti orgoglioni di quel cesso di moto!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Uly'73
Inviato: 28 gen 2015, 23:25
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Inoltre non montava gomme da qualifica!
Inviato: 29 gen 2015, 11:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Tripli
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Oliver
Inviato: 29 gen 2015, 23:08
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley