Autore |
Messaggio |
troll
|
Oggetto del messaggio: il mio nuovo amico. Inviato: 27 mar 2006, 19:31 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
è stato davvero un immenso piacere trascorrere qualche momento con voi,perchè mi avete fatto capire che si può sognare ancora e si perchè voi siete davvero dei gran sognatori un pochino masochisti ma pur sempre sognatori.
il forum a cui appartengo, è in fase di modifiche allora ho colto l'occasione di venire a leggere un pochino delle vostre mangiate,bevute etc.etc. ecco proprio come stare in un'osteria!!! mi permetto di darvi un consiglio, andate avanti così che siete simpatici, ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi....a adesso comincerete con: noi abbiamo la moto che vogliamo,noi siamo legati dal mondo buell,noi su, noi giù, bla!bla!bla! voi siete solo quelli che alimentano un'azienda che vende pezzi di ferro a 2 ruote fancendole pagare più delle moto. fatevene una ragione.
|
|
 |
|
 |
Zoolander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 19:36 |
|
|
Cazzo, sorridi!!!...Altri come te sono stati passati da una Buell...
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 19:50 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
meno male che ci sono i simpaticoni come te che ci illuminano di tanto in tanto...
... rimani con noi, non te ne andare, ci mancherai...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 19:53 |
|
|
Zoolander ha scritto: Cazzo, sorridi!!!...Altri come te sono stati passati da una Buell...
vediamo...vediamo...a si zoolander ti ho già letto da qualche parte,mmm se non ricordo male, a si sei il frocio (scusa non voglio offenderti) che fa coppia con godzilla,sai vi leggo e dunque riporto ciò che abitualmente scrivete...allora vediamo se posso indovinare qualcosa d'altro, ah!be! certo quello che passa le jap. non sei tu con la tua buell azzurro anice se no ti avrei riconosciuto..o sempre che non eri tu quello che ho sverniciato allora scusa non ti ho proprio visto.
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:03 |
|
|
..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:07 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: ..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42
nooooooooo!!!! fermati sei ancora in tempo non farlo,se vuoi ti do anche il mio indirizzo x dimostrarti che non mi nascondo, ma ti prego non buttare via i tuoi soldini!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:09 |
|
|
troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: ..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42 nooooooooo!!!! fermati sei ancora in tempo non farlo,se vuoi ti do anche il mio indirizzo x dimostrarti che non mi nascondo, ma ti prego non buttare via i tuoi soldini!
...ma quale buttare via.....sono soldi ben spesi...se è una cosa che senti.....e a me sta prendendo molto bene.......ma come pensi di curvare...con il monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:25 |
|
|
occhi dispettosetti ha scritto: troll ha scritto: occhi dispettosetti ha scritto: ..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42 nooooooooo!!!! fermati sei ancora in tempo non farlo,se vuoi ti do anche il mio indirizzo x dimostrarti che non mi nascondo, ma ti prego non buttare via i tuoi soldini! ...ma quale buttare via.....sono soldi ben spesi...se è una cosa che senti.....e a me sta prendendo molto bene.......ma come pensi di curvare...con il monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaih!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:25 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:27 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ma chi sarebbe il nuovo amico? sii più esplicito, è noto che il possessore medio di buell non coglie le cose sottointese...
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:31 |
|
|
|
 |
|
 |
Zoolander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:35 |
|
|
troll ha scritto: Zoolander ha scritto: Cazzo, sorridi!!!...Altri come te sono stati passati da una Buell... vediamo...vediamo...a si zoolander ti ho già letto da qualche parte,mmm se non ricordo male, a si sei il frocio (scusa non voglio offenderti) che fa coppia con godzilla,sai vi leggo e dunque riporto ciò che abitualmente scrivete...allora vediamo se posso indovinare qualcosa d'altro, ah!be! certo quello che passa le jap. non sei tu con la tua buell azzurro anice se no ti avrei riconosciuto..o sempre che non eri tu quello che ho sverniciato allora scusa non ti ho proprio visto.
Troll, lasciatelo dire fai davvero tenerezza...Mi lusinga il fatto che tu sappia chi sono e che moto abbia...Ti correggo sul colore, non è azzurro anice, ma un semplice blu speed triple; a proposito ti è piaciuta la mia moto????
Cerchiamo di riportare la discussione entro dei binari che si discostino dal solito, tu vai forte, io ti svernicio, io son bello e tu sei brutto....Dimmi, cosa non ti è piaciuto della Buell quando l'hai provata????...Perchè l'hai provata vero????...Perchè io arrivo da qualche anno sulle jap, e ti posso dire quello che mi ha stufato...Ti vorrei mandare un bacio, ma poi Godzilla si incazza; è geloso!!!!
|
|
 |
|
 |
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:36 |
|
|
ei trullo..a no! trolli se sei veramente veloce guarda quanto tempo ci metti a leggere questa scritta al contrario... "olucnierafaiav"
|
 |
fuoco nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:37 |
|
|
ei trullo..a no! trolli se sei veramente veloce guarda quanto tempo ci metti a leggere questa scritta al contrario... "olucnierafaiav"
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:51 |
|
|
Zoolander ha scritto: troll ha scritto: Zoolander ha scritto: Cazzo, sorridi!!!...Altri come te sono stati passati da una Buell... vediamo...vediamo...a si zoolander ti ho già letto da qualche parte,mmm se non ricordo male, a si sei il frocio (scusa non voglio offenderti) che fa coppia con godzilla,sai vi leggo e dunque riporto ciò che abitualmente scrivete...allora vediamo se posso indovinare qualcosa d'altro, ah!be! certo quello che passa le jap. non sei tu con la tua buell azzurro anice se no ti avrei riconosciuto..o sempre che non eri tu quello che ho sverniciato allora scusa non ti ho proprio visto. Troll, lasciatelo dire fai davvero tenerezza...Mi lusinga il fatto che tu sappia chi sono e che moto abbia...Ti correggo sul colore, non è azzurro anice, ma un semplice blu speed triple; a proposito ti è piaciuta la mia moto???? Cerchiamo di riportare la discussione entro dei binari che si discostino dal solito, tu vai forte, io ti svernicio, io son bello e tu sei brutto....Dimmi, cosa non ti è piaciuto della Buell quando l'hai provata????...Perchè l'hai provata vero????...Perchè io arrivo da qualche anno sulle jap, e ti posso dire quello che mi ha stufato...Ti vorrei mandare un bacio, ma poi Godzilla si incazza; è geloso!!!!
piano....piano...una risposta alla volta!!allora caro zoolander la tua moto ti si addice visto le tue tendenze se poi vuoi una valutazione sul bella o brutta chiedilo a Platinette che sicuramente ti farà ascoltare qualcosa di più piacevole di quello che vorrei dirti io, le buell? si! lo ammetto ho avuto il coraggio di provarle e se devo essere sincero non fosse stato che gli manca il microonde forse l'avrei anche comperata, ma sai non c'è il frigo,non c'è la lavastoviglie quando ho capito che con €13.000,00 non mi davano nemmeno il microonde,ho detto no! allora tra una cucina incompleta ed una moto ho preferito comperarmi una moto, a proposito il bacio dallo pure a godzilla, che io non sono geloso!
|
|
 |
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Allora dicci... Inviato: 27 mar 2006, 20:54 |
|
|
quale moto possiedi? 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:56 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: To Troll Inviato: 27 mar 2006, 20:56 |
|
|
No, ma infatti t'ho visto correre domenica con la tua veloce moto che sverniciavi tutti....
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:57 |
|
|
...perchè ce l'hai una moto, vero?
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Re: Allora dicci... Inviato: 27 mar 2006, 20:57 |
|
|
xbgiorgioxb ha scritto: quale moto possiedi? 
ho già risposto oggi, questa è una domanda superflua considerando che non potete permettervi di parlare di moto su dai domande un pò più alla vostra portata.
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 20:58 |
|
|
sei brutto?
perchè allora comprendo la tua gelosia...
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:01 |
|
|
o sei in menopausa?
anche in questo caso potrei sforzarmi di comprendere...
|
|
 |
|
 |
|