Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il mio nuovo amico.
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 19:31 
Non connesso

è stato davvero un immenso piacere trascorrere qualche momento con voi,perchè mi avete fatto capire che si può sognare ancora e si perchè voi siete davvero dei gran sognatori un pochino masochisti ma pur sempre sognatori.
il forum a cui appartengo, è in fase di modifiche allora ho colto l'occasione di venire a leggere un pochino delle vostre mangiate,bevute etc.etc. ecco proprio come stare in un'osteria!!! mi permetto di darvi un consiglio, andate avanti così che siete simpatici, ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi....a adesso comincerete con: noi abbiamo la moto che vogliamo,noi siamo legati dal mondo buell,noi su, noi giù, bla!bla!bla! voi siete solo quelli che alimentano un'azienda che vende pezzi di ferro a 2 ruote fancendole pagare più delle moto. fatevene una ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 19:36 
Non connesso

Cazzo, sorridi!!!...Altri come te sono stati passati da una Buell...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 19:50 
Non connesso

meno male che ci sono i simpaticoni come te che ci illuminano di tanto in tanto...

... rimani con noi, non te ne andare, ci mancherai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 19:53 
Non connesso

Zoolander ha scritto:

vediamo...vediamo...a si zoolander ti ho già letto da qualche parte,mmm se non ricordo male, a si sei il frocio (scusa non voglio offenderti) che fa coppia con godzilla,sai vi leggo e dunque riporto ciò che abitualmente scrivete...allora vediamo se posso indovinare qualcosa d'altro, ah!be! certo quello che passa le jap. non sei tu con la tua buell azzurro anice se no ti avrei riconosciuto..o sempre che non eri tu quello che ho sverniciato allora scusa non ti ho proprio visto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:03 
Non connesso

..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:07 
Non connesso

occhi dispettosetti ha scritto:
..che tristezza che sei venuto sul nostro forum a farti i cavoli nostri perchè non hai uno spazio tutto tuo.........io sono entrata da poco nel mondo BUELL e ne sono strafelice...e spero di diventare una BUELLISTA a tutti gli effetti al più presto.....è facile leggere e nascondersi...e poi giudicare.........non sei proprio del pianeta BUELL.......!!!!!!!...è tutta un'altra cosa............ PDT_Armataz_01_36 PDT_Armataz_01_40 PDT_Armataz_01_33 PDT_Armataz_01_25 PDT_Armataz_01_42

nooooooooo!!!! fermati sei ancora in tempo non farlo,se vuoi ti do anche il mio indirizzo x dimostrarti che non mi nascondo, ma ti prego non buttare via i tuoi soldini!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:09 
Non connesso

troll ha scritto:

nooooooooo!!!! fermati sei ancora in tempo non farlo,se vuoi ti do anche il mio indirizzo x dimostrarti che non mi nascondo, ma ti prego non buttare via i tuoi soldini!

...ma quale buttare via.....sono soldi ben spesi...se è una cosa che senti.....e a me sta prendendo molto bene.......ma come pensi di curvare...con il monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:25 
Non connesso

troll ha scritto:

...ma quale buttare via.....sono soldi ben spesi...se è una cosa che senti.....e a me sta prendendo molto bene.......ma come pensi di curvare...con il monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaih!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:25 
Non connesso

PS...

Troll... clicca, ciao simpaticissimo...

http://www.hokutoaudioteca.it/film_drag ... fonata.mp3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:27 
Non connesso

ma chi sarebbe il nuovo amico? sii più esplicito, è noto che il possessore medio di buell non coglie le cose sottointese...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:31 
Non connesso

daniele ha scritto:

:D :D :D :D bellissimo grande dani mi hai fatto veramente ridere,bravo! porca miseria se tu avessi una moto...potremmo anche farci un giretto insieme,mi sei simpatico e va be cosa vuoi mai,il destino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:35 
Non connesso

troll ha scritto:
Zoolander ha scritto:

vediamo...vediamo...a si zoolander ti ho già letto da qualche parte,mmm se non ricordo male, a si sei il frocio (scusa non voglio offenderti) che fa coppia con godzilla,sai vi leggo e dunque riporto ciò che abitualmente scrivete...allora vediamo se posso indovinare qualcosa d'altro, ah!be! certo quello che passa le jap. non sei tu con la tua buell azzurro anice se no ti avrei riconosciuto..o sempre che non eri tu quello che ho sverniciato allora scusa non ti ho proprio visto.

Troll, lasciatelo dire fai davvero tenerezza...Mi lusinga il fatto che tu sappia chi sono e che moto abbia...Ti correggo sul colore, non è azzurro anice, ma un semplice blu speed triple; a proposito ti è piaciuta la mia moto????

Cerchiamo di riportare la discussione entro dei binari che si discostino dal solito, tu vai forte, io ti svernicio, io son bello e tu sei brutto....Dimmi, cosa non ti è piaciuto della Buell quando l'hai provata????...Perchè l'hai provata vero????...Perchè io arrivo da qualche anno sulle jap, e ti posso dire quello che mi ha stufato...Ti vorrei mandare un bacio, ma poi Godzilla si incazza; è geloso!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:36 
Non connesso

ei trullo..a no! trolli se sei veramente veloce guarda quanto tempo ci metti a leggere questa scritta al contrario... "olucnierafaiav"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:37 
Non connesso

ei trullo..a no! trolli se sei veramente veloce guarda quanto tempo ci metti a leggere questa scritta al contrario... "olucnierafaiav"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:51 
Non connesso

Zoolander ha scritto:
troll ha scritto:
Zoolander ha scritto:

Troll, lasciatelo dire fai davvero tenerezza...Mi lusinga il fatto che tu sappia chi sono e che moto abbia...Ti correggo sul colore, non è azzurro anice, ma un semplice blu speed triple; a proposito ti è piaciuta la mia moto????

Cerchiamo di riportare la discussione entro dei binari che si discostino dal solito, tu vai forte, io ti svernicio, io son bello e tu sei brutto....Dimmi, cosa non ti è piaciuto della Buell quando l'hai provata????...Perchè l'hai provata vero????...Perchè io arrivo da qualche anno sulle jap, e ti posso dire quello che mi ha stufato...Ti vorrei mandare un bacio, ma poi Godzilla si incazza; è geloso!!!!

piano....piano...una risposta alla volta!!allora caro zoolander la tua moto ti si addice visto le tue tendenze se poi vuoi una valutazione sul bella o brutta chiedilo a Platinette che sicuramente ti farà ascoltare qualcosa di più piacevole di quello che vorrei dirti io, le buell? si! lo ammetto ho avuto il coraggio di provarle e se devo essere sincero non fosse stato che gli manca il microonde forse l'avrei anche comperata, ma sai non c'è il frigo,non c'è la lavastoviglie quando ho capito che con €13.000,00 non mi davano nemmeno il microonde,ho detto no! allora tra una cucina incompleta ed una moto ho preferito comperarmi una moto, a proposito il bacio dallo pure a godzilla, che io non sono geloso!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Allora dicci...
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:54 
Non connesso

quale moto possiedi? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:56 
Non connesso

Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
prima di fare il mio nome sciaquati la bocca con lo spirito....ggg! :evil: :evil: :evil: :evil: ......
io ti offendo (e posso anche permettermelo,credici)....perche' dai tuoi post posso dirti che mi stai sulle palle.....e parecchio! :twisted: :twisted: :twisted:

TOYOTA FT-1

Profilo  

Oggetto del messaggio: To Troll
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:56 
Non connesso

No, ma infatti t'ho visto correre domenica con la tua veloce moto che sverniciavi tutti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:57 
Non connesso

...perchè ce l'hai una moto, vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Allora dicci...
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:57 
Non connesso

xbgiorgioxb ha scritto:
quale moto possiedi? :roll:

ho già risposto oggi, questa è una domanda superflua considerando che non potete permettervi di parlare di moto su dai domande un pò più alla vostra portata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 20:58 
Non connesso

sei brutto?

perchè allora comprendo la tua gelosia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 mar 2006, 21:01 
Non connesso

o sei in menopausa?
anche in questo caso potrei sforzarmi di comprendere...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL