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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2010, 11:50 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2010, 12:17 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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CULUMBIN ha scritto: ciao a tutti,vorrei contribuire anch'io a questo sondaggio. XB9S 2003 km 21000 sostituito il sensore del contakm (quello sull'albero di uscita del pignone) perchè si era semplicemente spezzato il filo elettrico. Km 33000 sostituito la cinghia originale (anche perchè ho fatto il pirla in pista impennando continuamente) adesso ha 44000 km ed è perfetta.............. SGRAT SGRAT P.S. però c'è da dire che io la mia Buella la tratto con i guanti....... ciaooooooooooooo
Ciao CulumbiLLLLLLLL  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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CULUMBIN
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Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mar 2010, 14:22 |
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Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
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Ciao zio Sid,tutto ok ???
Vorrei precisare che il fatto di impennare continuamente non fa nient'altro che dare ulteriori strappi alla cinghia,cosa che,durante il normale uso,non succede. Con questo non voglio dire che sarebbe durata all'infinito ma magari avrebbe fatto qualche migliaia di km ancora.
Era solo per testimoniare il fatto che se la cinghia della XB9 2003, non viene maltrattata può durare più dei 25000 km riportati sul manuale di uso e manutenzione.
Poi,concordo anch'io che,per sicurezza sarebbe meglio cambiarla a 25000km........
Inoltre devo aggiungere per la statistica,che anch'io ho sostituito il famoso ingranaggino della pompa dell'olio motore a 27000km,ma l'ingranaggino originale non presentava nessun segno di detererioramento.
Ciao a tutti,belli e brutti !!!!!! 
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
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dakota
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2010, 02:42 |
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Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56 Messaggi: 687 Località: Roma
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tattooartbuell ha scritto: ...per il disco ho risolto con i dischi e pasticche braking e pinza a 8 pistoncini
e così non si piega più il disco ???
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tattooartbuell
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mar 2010, 05:42 |
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Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
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dakota ha scritto: tattooartbuell ha scritto: ...per il disco ho risolto con i dischi e pasticche braking e pinza a 8 pistoncini
e così non si piega più il disco ???
NO, PERCHE' IL WAVE TAFFREDDA MEGLIO! 
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
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cbrchiesa
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Oggetto del messaggio: xb12s prod. ottobre 04 Inviato: 21 lug 2010, 15:49 |
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Iscritto il: 21 lug 2010, 15:46 Messaggi: 36 Località: Milano
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problema tamburo e selettore cambio, alla numero 1 e parlando con il capo officina mi stato confermato che il problema è dovuto al materiale (alluminio) con cui è costruito il tamburo, mi ha detto che questo materiale è stato utilizzato per i modelli fino alla produzione inizio 2005 e che successivamente harley ha modificato il pezzo costruendolo in acciaio.
Mi è stato consigliato di sostituire il tamburo con uno ex novo e preventivamente trattarlo superficialmente in modo da indurirlo .
Qualcuno di voi sa se invece esiste tale particolare in acciaio non originale, visto che tra quello in alluminio e quello in acciaio HD ci sono delle differenze che non permettono l'intercambiabilità. O se per caso sono compatibili e il mecc. si è sbagliato
Grazie
Km 13000
nessun altro problema per ora
A voi la parola
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Flexx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 16:20 |
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Iscritto il: 31 ott 2009, 18:36 Messaggi: 260 Località: Roma
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xb9sx del 2006
a 12.000 km esploso cuscinetto ruota posteriore. cerchio da buttare.
a 15.000 ha ceduto la treccia anteriore, attualmente dal meccanico. non parte, non funzionano i fari tranne le luci di posizione, e neanche la spia benzina.
per il resto non so... l'ho presa a 11.700...
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 16:27 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Flexx ha scritto: xb9sx del 2006
a 12.000 km esploso cuscinetto ruota posteriore. cerchio da buttare.
a 15.000 ha ceduto la treccia anteriore, attualmente dal meccanico. non parte, non funzionano i fari tranne le luci di posizione, e neanche la spia benzina.
per il resto non so... l'ho presa a 11.700...
micnhia che sfiga fatti benedire.. 
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Flexx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 16:42 |
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Iscritto il: 31 ott 2009, 18:36 Messaggi: 260 Località: Roma
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più che una benedizione mi servirebbe vincere 1 miliardo...
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darwin
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21 lug 2010, 17:06 |
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Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
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ninamon
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Oggetto del messaggio: risp Inviato: 22 lug 2010, 18:32 |
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Iscritto il: 02 lug 2009, 22:25 Messaggi: 142 Località: casaluce
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_________________ raga sto a lutto perch? ho venduto la mia piccolina....ma la storia continuer? prossimamente.
cmq ho sempre la mia di raga...in carne e ossa
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