Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2010, 11:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08
Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
CULUMBIN ha scritto:
ciao a tutti,vorrei contribuire anch'io a questo sondaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

XB9S 2003
Km 33000 sostituito la cinghia originale (anche perchè ho fatto il pirla in pista impennando continuamente)

:eyes:
che centra che impennavi in pista secondo me dopo 33000 km la cinghia si è suicidata!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
allora io che ho 3500 miglia tra i quli 3000 li ho fatti solo con la moto impennata (chiedere conferma a ninamoon) devo montare.....la catena! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006
RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 mar 2010, 12:17 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
CULUMBIN ha scritto:
ciao a tutti,vorrei contribuire anch'io a questo sondaggio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

XB9S 2003

km 21000 sostituito il sensore del contakm (quello sull'albero di uscita del pignone) perchè si era semplicemente spezzato il filo elettrico.

Km 33000 sostituito la cinghia originale (anche perchè ho fatto il pirla in pista impennando continuamente)

adesso ha 44000 km ed è perfetta.............. SGRAT SGRAT
:wink: :wink: :wink:

P.S. però c'è da dire che io la mia Buella la tratto con i guanti....... :D :D :D

ciaooooooooooooo


Ciao CulumbiLLLLLLLL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 mar 2010, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32
Messaggi: 388
Località: Arlate.... provincia di Lecco
Ciao zio Sid,tutto ok ???

Vorrei precisare che il fatto di impennare continuamente non fa nient'altro che dare ulteriori strappi alla cinghia,cosa che,durante il normale uso,non succede. Con questo non voglio dire che sarebbe durata all'infinito ma magari avrebbe fatto qualche migliaia di km ancora.
Era solo per testimoniare il fatto che se la cinghia della XB9 2003, non viene maltrattata può durare più dei 25000 km riportati sul manuale di uso e manutenzione.
Poi,concordo anch'io che,per sicurezza sarebbe meglio cambiarla a 25000km........

Inoltre devo aggiungere per la statistica,che anch'io ho sostituito il famoso ingranaggino della pompa dell'olio motore a 27000km,ma l'ingranaggino originale non presentava nessun segno di detererioramento.

Ciao a tutti,belli e brutti !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2010, 02:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 giu 2009, 12:56
Messaggi: 687
Località: Roma
tattooartbuell ha scritto:

...per il disco ho risolto con i dischi e pasticche braking e pinza a 8 pistoncini


e così non si piega più il disco ???

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 mar 2010, 05:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08
Messaggi: 352
Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
dakota ha scritto:
tattooartbuell ha scritto:

...per il disco ho risolto con i dischi e pasticche braking e pinza a 8 pistoncini


e così non si piega più il disco ???

NO, PERCHE' IL WAVE TAFFREDDA MEGLIO! :supergreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006
RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: xb12s prod. ottobre 04
 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 15:49 
Non connesso

Iscritto il: 21 lug 2010, 15:46
Messaggi: 36
Località: Milano
problema tamburo e selettore cambio, alla numero 1 e parlando con il capo officina mi stato confermato che il problema è dovuto al materiale (alluminio) con cui è costruito il tamburo, mi ha detto che questo materiale è stato utilizzato per i modelli fino alla produzione inizio 2005 e che successivamente harley ha modificato il pezzo costruendolo in acciaio.
Mi è stato consigliato di sostituire il tamburo con uno ex novo e preventivamente trattarlo superficialmente in modo da indurirlo .
Qualcuno di voi sa se invece esiste tale particolare in acciaio non originale, visto che tra quello in alluminio e quello in acciaio HD ci sono delle differenze che non permettono l'intercambiabilità. O se per caso sono compatibili e il mecc. si è sbagliato

Grazie

Km 13000
nessun altro problema per ora
A voi la parola


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 16:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 ott 2009, 18:36
Messaggi: 260
Località: Roma
xb9sx del 2006

a 12.000 km esploso cuscinetto ruota posteriore. cerchio da buttare.

a 15.000 ha ceduto la treccia anteriore, attualmente dal meccanico. non parte, non funzionano i fari tranne le luci di posizione, e neanche la spia benzina.

per il resto non so... l'ho presa a 11.700...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 16:27 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Flexx ha scritto:
xb9sx del 2006

a 12.000 km esploso cuscinetto ruota posteriore. cerchio da buttare.

a 15.000 ha ceduto la treccia anteriore, attualmente dal meccanico. non parte, non funzionano i fari tranne le luci di posizione, e neanche la spia benzina.

per il resto non so... l'ho presa a 11.700...


micnhia che sfiga fatti benedire.. :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 16:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 31 ott 2009, 18:36
Messaggi: 260
Località: Roma
più che una benedizione mi servirebbe vincere 1 miliardo...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 lug 2010, 17:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 set 2009, 17:00
Messaggi: 214
Località: Alba - CN
XB9SX del 2007 acquistata a 6500 Km..ora 10500...cambiato solo il "Click" del freno anteriore.. :wink: http://www.twinmotorcycles.nl/webshop/artikelen/3855875B-600E-44D4-96EE-651D67BC466A.jpg


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: risp
 Messaggio Inviato: 22 lug 2010, 18:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 lug 2009, 22:25
Messaggi: 142
Località: casaluce
vogliamo parlare degli alternatori che si bruciano!!!!!!!!!!!!meglio di no.....

confermo tatoo impenna una continuazione...anche con una mano :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
raga sto a lutto perch? ho venduto la mia piccolina....ma la storia continuer? prossimamente.
cmq ho sempre la mia di raga...in carne e ossa


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010